Claudio Sona è già fidanzato? Le accuse di Gabriele Rapetti

Claudio Sona è già fidanzato? Le accuse di Gabriele Rapetti

Dichiarazioni pungenti contro il tronista gay e la redazione di Uomini e Donne

    Le voci su Claudio Sona continuano a circolare, il tronista gay potrebbe essere fidanzato in gran segreto e, ad accusarlo, è Gabriele Rapetti, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il giovane, anche lui di Verona, racconta di aver deciso di abbandonare la trasmissione perché non aveva attrazione per il tronista ‘burattino e comandato’ e accusa la redazione di essere al corrente della reale situazione sentimentale di Claudio Sona. Dichiarazioni pungenti quelle di Gabriele Rapetti che, inoltre, si scaglia contro l’idea del trono gay a Uomini e Donne: ‘Maria, hai toppato alla grande con questa scelta, là fuori ci sono davvero ragazzi con voglia di venire fuori e raccontarsi’.

    Gabriele Rapetti, abbandonati i seggiolini di Uomini e Donne, rivela che Claudio Sona è già fidanzato e accusa la redazione del dating show di Canale 5 di voler tacere volutamente sulla situazione: ‘Il tronista di Verona è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti: ora cerca di non farsi vedere in giro con questa persona sino a che il programma non finisce – ha dichiarato l’ex corteggiatore a Gay.tv – quando ho iniziato a far trapelare certe cose, anche con la stessa redazione, l’atteggiamento è stato di “strano stupore” e di “finta indagine” e mi è stato detto che le cose, se sono vere, verranno fuori’.

    L’ex corteggiatore di Claudio Sona, inoltre, invita i telespettatori a ‘diffidare di quello che sta accadendo e soprattutto a non credere alle persone che stanno prendendo parte a questa trasmissione’ poiché il ‘il contenuto dei partecipanti è illusorio e finto’ e tutti i corteggiatori sono stati scelti non da chi fa solitamente le selezioni degli altri troni, ma ‘a chi è infiltrato nel mondo gay, quello marcio, e non a uno normale, comune’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 ottobre 2016

    Lo scoop sul fatto che Claudio Sona sia già fidanzato pare non sia affatto piaciuto a Raffaella Mennoia che ha voluto replicare su Instagram con un post preciso e diretto. L’autrice di Uomini e Donne, che da anni è il braccio destro di Maria De Filippi e si occupa personalmente della scelta dei tronisti, non ha gradito le ultime voci diffusesi riguardo una possibile love story tra l’attuale tronista gay e l’ex compagno di Stefano Gabbana, JuanFran Sierra Barberà. Sona, infatti, pare abbia accettato di partecipare al dating show di Canale 5 per un ritorno economico e per visibilità, ma a casa ci sarebbe già qualcuno ad aspettarlo.

    Raffaella Mennoia ha deciso di intervenire sul gossip riguardo Claudio Sona. Secondo Alberto Dandolo, il tronista gay sarebbe già fidanzato con un noto modello e avrebbe scelto di salire sul trono di Maria De Filippi per mero ritorno economico. ‘Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne’: scrive la Mennoia su Instagram lasciando intendere che lo scoop lanciato dal giornalista non corrisponde a verità. Intanto, il braccio destro di Maria De Filippi, ringrazia tutti i fan di Uomini e Donne che si sono complimentati per la scelta dei tronisti della stagione 2016/2017.


    Non ci resta che attendere l’inizio di Uomini e Donne per conoscere più da vicino Claudio Sona e i colleghi di avventura. Appuntamento al 12 settembre su Canale 5.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 1 settembre 2016

    Claudio Sona è già fidanzato? Gli ultimi gossip sul presunto flirt del tronista gay con l’ex compagno di Stefano Gabbana potrebbe far storcere il naso agli appassionati di Uomini e Donne che hanno accolto con grande entusiasmo la scelta – un po’ controcorrente – di Maria De Filippi.

    Lo scoop è stato lanciato da Alberto Dandolo che ha insinuato che, il modello e imprenditore Claudio Sona, sarebbe già ‘felicemente fidanzato’ e avrebbe scelto il dating show di Canale 5 semplicemente per un riscontro economico e di immagine. Intanto si invoca l’intervento di Raffaella Mennoia, braccio destro della Sanguinaria.

    Il trono gay di Uomini e Donne parte con il gossip su Claudio Sona: il modello è già fidanzato con JuanFran Sierra Barberà? Secondo Alberto Dandolo, che sul settimanale Oggi scrive riguardo al protagonista del trono arcobaleno di Canale 5, Sona sarebbe già impegnato dal punto di vista sentimentale con l’ex compagno di Stefano Gabbana. Verità o semplici voci di corridoio? Il giornalista si augura che Raffaella Mennoia possa rispondere presto e chiarire, una volta per tutte, le voci che girano riguardo al tronista gay in carica. Come reagiranno i fan di Maria De Filippi?

    Poco dopo le prime registrazioni del trono classico, il nome di Caudio Sona ha iniziato ad essere uno dei più ricercati sul web. Il giovane, modello ed imprenditore veneto di 29 anni, ha colpito immediatamente per il fascino e per il coraggio di aver scelto le telecamere di Uomini e Donne nel tentativo di cercare l’anima gemella perché ‘l’amore non ha identità sessuale’. Ma la decisione di Claudio è dovuta esclusivamente al bisogno di innamorarsi o, come sostiene Alberto Dandolo, al bisogno di un riscontro economico: il suo locale al centro di Verona potrebbe giovarne non poco.

    Non è la prima volta che il giornalista prende di mira alcuni dei personaggi che ruotano – o hanno ruotato – attorno a Maria De Filippi. Uno degli ultimi scoop ha riguardato i neo sposi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: ma come deciderà di reagire Claudio Sona? O sarà Raffaella Mennoia a replicare?

    1332

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI