Claudio Sona, chi è il tronista gay di Uomini e Donne?

Claudio Sona, chi è il tronista gay di Uomini e Donne?

E' di Verona, ha un bar e crede che l'amore vada oltre l'identità sessuale

    Grande fermento per l’annuncio del tronista gay di Uomini e Donne: chi è? Il suo nome è Claudio Sona, originario di Verona, dove vive e lavora da 29 anni. Dopo la notizia che comunicava un cambio di rotta nel dating show di Maria De Filippi, sono state tantissime le ipotesi sul possibile protagonista della prima poltrona rossa arcobaleno nella storia del programma pomeridiano di Canale 5. Una scelta radicale e controcorrente che ha fatto nascere tantissime critiche e altrettanti complimenti, ma la stagione 2016/2017 di Uomini e Donne è iniziata e dal 12 settembre conosceremo le vicende del trono gay.

    Claudio Sona è il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne: ma chi è il ragazzo dalla bellezza indiscussa, gli occhi azzurro cielo e un sorriso irresistibile. Il suo nome è stato annunciato durante le registrazioni delle prime puntate del trono classico e, in un attimo, Claudio è diventato uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo.

    29enne di origini venete, Sona è proprietario di un bar al centro di Verona: ha scelto di dare uno svolta alla sua carriera quando aveva 23 anni aprendo un’attività sua, da allora si è avviato nel mondo del lavoro e ha capito ben presto cosa significasse il termine sacrificio.

    Legatissimo alla famiglia, Claudio Sona racconta di aver vissuto il momento del coming out come una sorta di liberazione: per paura dei pregiudizi aveva preferito tenere nascosto ai genitori il suo orientamento sessuale, ma solo quando ha rivelato loro il suo vero essere si è accorto di quanto la madre e il padre gli volessero bene. Sedendosi sul trono gay di Uomini e Donne, Claudio cerca una persona con cui fare progetti, con cui condividere la vita quotidiana e che gli sappia tenere testa.
    Sona ha voglia di innamorarsi e, dal suo punto di vista, l’amore è costituito da due persone e non esistono né sesso né razza.

    Per sapere di più su di lui e conoscere meglio il percorso di Claudio Sona a Uomini e Donne, non ci resta che aspettare la prima puntata della nuova stagione televisiva.

    404

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI