Claudio Sona ad Avanti un altro: prima di Uomini e Donne manda in tilt il pubblico femminile

Una delle apparizioni tv dell'ex tronista, oggi compagno di Mario Serpa: il video è già virale sul web

da , il

    Prima di Uomini e Donne, Claudio Sona ha partecipato ad Avanti un altro mandando in tilt il pubblico femminile: il video dell’ex tronista nei panni di concorrente del quiz di Paolo Bonolis nel 2013 è già virale. Le presenti in studio, ignare che cotanta bellezza fosse destinata, a distanza di anni dalla prima apparizione televisiva, a Mario Serpa hanno dimostrato di apprezzare particolarmente il giovane (allora ventiseienne). L’imprenditore di Verona, dunque, prima di approdare nel salotto di Maria De Filippi e riscrivere la storia del dating show di Canale 5 come ‘primo tronista gay’, ha già avuto modo di confrontarsi con il mondo dello spettacolo partecipando ad uno dei quiz più seguiti della rete ammiraglia Mediaset. Il consenso da parte del pubblico in studio fu, già qualche anno fa, notevole.

    Claudio Sona è stato concorrente di Avanti un altro nel 2013: l’ex tronista di Uomini e Donne si è presentato nel quiz di Paolo Bonolis con lo stesso ciuffo e lo stesso sorriso che lo hanno reso celebre tra il pubblico del piccolo schermo. Uno stile inimitabile e un volto che non è passato inosservato al pubblico femminile del programma del preserale che, alla vista del concorrente di Verona, si è sciolto in un applauso fragoroso. ‘Ma che gli fai alle donne, Claudio?!’, ha notato Paolo Bonolis suscitando anche un po’ di imbarazzo nel giovane imprenditore che ha commentato: ‘Non lo so, non mi era mai successo: è la prima volta che capita’.

    Ancora un po’ timido e impacciato, Claudio Sona ha avuto modo di presentarsi e, visto l’apprezzamento suscitato nelle signore in prima fila, ci ha tenuto a sottolineare che ‘non sono ancora fidanzato’. Immediata, ancora una volta, la reazione del pubblico femminile di Avanti un altro che non è rimasto indifferente davanti a tale dichiarazione e ha attirato su di sé l’attenzione con applausi e urla fuori controllo, come se tutte fossero in preda ad una ‘febbre ormonale delirante’. Claudio, tuttavia, ha preferito non raccontare altro sulla sua vita privata assecondando il gradimento riscontrato nelle ragazze presenti in studio.

    La partecipazione di Claudio Sona ad Avanti un altro, tuttavia, ha avuto vita breve. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha voluto giocare anche con Paolo Bonolis e, nel momento della ‘prima pesca’ – che determina il bottino che potrebbe vincere nella fase finale del gioco – ha chiesto al conduttore di poter ‘palpare il suo lato B’, come da tradizione nel programma. Una ‘ravanata’ che non ha lasciato indifferente Bonolis che ha ironizzato: ‘Lei vuole essere da bosco e da riviera?’. Si è conclusa, così, l’esperienza televisiva di Claudio Sona nei panni di concorrente di un quiz: chissà se il pubblico femminile di Avanti un altro, rivedendolo nei panni del primo tronista gay, non abbia avuto un sussulto.

    ‘Da bosco o da riviera’ che sia, però, Claudio Sona i suoi applausi se li è meritati in entrambi i programmi tv e, la sua esperienza a Uomini e Donne, resta ancora una delle più apprezzate dai fan della trasmissione.

    Claudio Sona ad Avanti un altro! di francesca-chianese