Claudio Lippi su Twitter: ‘Sto facendo esami’, l’annuncio del conduttore dopo il malore

Claudio Lippi su Twitter: ‘Sto facendo esami’, l’annuncio del conduttore dopo il malore

Dopo l'assenza a Capodanno il presentatore ringrazia i fan e spiega perché non ha potuto essere presente

    Claudio Lippi, dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 31 dicembre – episodio che gli ha impedito al presentatore di salite sul palco de ‘L’anno che verrà‘ al fianco di Amadeus e Rocco Papaleo – si fa sentire su Twitter. Oggi, lunedì 4 gennaio 2016, Lippi ha mandato un messaggio di rigraziamento a chi lo ha sostenuto in queste ore difficili e ha spiegato che si sta sottoponendo ad accertamenti in ospedale. I colleghi di Lippi, sul palco a Matera in diretta fino alle 2.30 del mattino, avevano parlato dell’episodio definendolo ‘un semplice colpo di freddo’, ma, visti gli attuali fatti, si sarebbe trattato di qualcosa di più grave.

    Il malore di Claudio Lippi infatti potrebbe celare un eventuale problema di salute del presentatore Rai, che sta facendo esami più approfonditi per capire cosa gli è successo. Così Lippi si è rivolto, su Twitter, a chi lo ha sostenuto mandandogli messaggi di affetto e di sostegno:

    Lippi Tweet 4 gennaio

    Claudio Lippi si sarebbe sentito male mentre si trovava in albergo a Matera, nel tardo pomeriggio del 31 dicembre 2015. Numerosi colleghi gli hanno rivolto frasi di incoraggiamento, compreso il diretto concorrente di Canale 5, Gigi D’alessio:

    Un saluto al grande Claudio Lippi, anche dalla nostra piazza, ti vogliamo bene!!! #GigiAndFriends“.

    Anche il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, gli ha indirizzato alcuni auguri di pronta guarigione. Lippi, classe 1945, è uno dei volti storici della tv italiana e ha iniziato la sua carriera nei primi anni sessanta. Tra le sue ultime apparizioni in tv ricordiamo quella nelle vesti di giurato di ‘Tale e Quale Show‘, al fianco di Loretta Goggi e Gigi Proietti.

    I messaggi non finiscono qui, perchè Lippi, dall’Ospedale di Matera, ha chiesto di poter parlare urgentemente con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi: “Sono ricoverato a Matera.

    Avrei urgente necessità di comunicare con Matteo Renzi. Qualcuno glielo può comunicare? Grazie“.

    Lippi Tweet Renzi

    Claudio Lippi è apparso ugualmente sugli schermi di Rai 1 nel corso dell’evento ‘L’anno che verrà‘, attraverso servizi realizzati nei giorni precedenti alla serata di Capodanno. Si è presentato con la consueta ironia e ha presentato alcuni personaggi incontrati a Matera, la città che ha ospitato il Capodanno targato Rai, edizione 2015. La sua assenza, annunciata in diretta dallo stesso Amadeus, però, aveva fatto preoccupare fan e addetti ai lavori. Restiamo ora in attesa di ricevere dettagli sulle condizioni di salute attuali del conduttore.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI