Claudio D’Angelo tronista dopo Temptation Island?

Claudio D’Angelo tronista dopo Temptation Island?

Uomini e Donne potrebbe regalare la poltrona rossa al single che ha attratto Georgette Polizzi

    Claudio D’Angelo tronista dopo Temptation Island?

    Claudio D’Angelo potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Temptation Island ha regalato grande visibilità al giovane di origini campane che, finora, era rimasto estraneo al mondo dello spettacolo. Il tentatore di Canale 5, che sta facendo vacillare l’amore di Georgette Polizzi per Davide Tresse, pare sia stato già notato dalla redazione di Maria De Filippi che lo vorrebbe come prossimo protagonista maschile del dating show. Come da prassi, almeno per il momento, le voci a riguardo restano dei rumors e nessuno dei diretti interessati può far trapelare informazioni più dettagliate.

    Claudio D’Angelo sarà tronista a Uomini e Donne dopo Temptation Island? Le voci che parlano di una possibile ‘promozione’ del giovane imprenditore da ‘single’ a ‘tronista’ si rincorrono da giorni e i fan che lo sostengono si moltiplicano di minuto in minuto. Claudio, che si è fatto notare dalle telecamere di Canale 5 in seguito all’interesse suscitato nei confronti di Georgette Polizzi, è uno dei protagonisti maschili più amati.

    Grande intelligenza, carisma, fascino e un corpo statuario da far invidia ad un modello professionista: così D’Angelo ha attirato l’attenzione delle ragazze fidanzate e, in particolar modo, della compagna di Davide Tresse.

    Per il single di Temptation Island, in realtà, si tratta del debutto in televisione. A differenza di molti ‘colleghi tentatori’ che sono già stati davanti alle telecamere, Claudio D’Angelo è un vero e proprio novello nel settore: originario della Campania, vive e lavora come imprenditore in Emilia Romagna. Ama viaggiare, è molto legato alla famiglia e crede e spera nel grande amore. Sono queste le caratteristiche che la redazione di Uomini e Donne cerca nel nuovo tronista? In attesa di notizie più concrete, le fan di Claudio D’Angelo si moltiplicano di minuto in minuto, mentre in tanti si chiedono come andrà a finire la sua conoscenza con Georgette Polizzi.

    394

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI