Claudio D’Angelo sente l’ex fidanzata: trono di Uomini e Donne in bilico?

Claudio D’Angelo sente l’ex fidanzata: trono di Uomini e Donne in bilico?

Tina Cipollari aveva ragione sul tronista? La redazione potrebbe mandare a casa l'ex di Temptation Island

    Uno dei troni di Uomini e Donne potrebbe essere in bilico: si tratta proprio di quello di Claudio D’Angelo che sente ancora l’ex fidanzata. La verità pare sia emersa proprio durante l’ultima registrazione delle puntate del trono classico e gay durante la quale, una delle corteggiatrici dell’ex tentatore di Temptation Island, ha portato in studio delle prove schiaccianti di fronte alle quali l’imprenditore beneventano non ha potuto che confermare e fornire una sua versione dei fatti. Intanto, Tina Cipollari, che sin dall’inizio aveva mostrato le sue perplessità su Claudio, gongola: anche questa volta è business?

    Claudio D’Angelo non ha rispettato il regolamento di Uomini e Donne e, sentendo ancora l’ex fidanzata, potrebbe mettere a rischio il suo trono. Fin dalla sua prima apparizione su Canale 5, il 31enne originario di Benevento si è distinto per educazione e compostezza, ma subito Tina Cipollari aveva notato qualcosa di strano proprio in questo atteggiamento da bravo ragazzo. E, forse, anche questa volta, la bionda opinionista di Uomini e Donne ci aveva visto lungo: si tratta, per l’ennesima volta, di un caso di business o il tronista è in buona fede?

    È stata una delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo, Sonia, a portare alla luce quanto accade alle spalle della redazione di Uomini e Donne: contrariamente a quanto imposto dal regolamento del dating show, Claudio D’Angelo è in contatto con l’ex fidanzata e, secondo quanto riportato dai presenti alla registrazione delle nuove puntate del trono classico, pare che lui abbia chiesto alla ragazza di presentarsi in trasmissione per corteggiarlo.

    Dov’è la verità? Sonia, con documenti alla mano, ha sbugiardato l’imprenditore 31enne che, davanti all’evidenza, ha annuito raccontando la sua versione dei fatti.

    Claudio D’Angelo, il cui trono a Uomini e Donne sembra essere davvero a rischio, ha ammesso di aver scambiato alcuni messaggi con l’ex fidanzata e, poiché tra loro potrebbe esserci ancora dell’interesse, le ha chiesto di presentarsi in trasmissione. In tanti hanno dubitato della veridicità della versione di Claudio e Maria De Filippi ha chiesto di mettersi in contatto con la ragazza: come andrà a finire?
    Non è la prima volta che a Uomini e Donne alcuni protagonisti tentano di infrangere le regole: tra gli eventi più recenti ricordiamo Amedeo Barbato – che scelse Sophia Galazzo per le telecamere, salvo poi essere in contatto con l’ex fidanzata, Serena Panella – e Lucas Peracchi, che su consiglio di Tara Gabrieletto, tentò di ‘allungare il brodo’ con Giulia Carnevali per guadagnare ancora un po’ di visibilità.

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI