Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: la convivenza dopo il sì su Canale 5

Una novità importante annunciata dall'ex tronista di Uomini e Donne su Instagram story

da , il

    Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono pronti per la convivenza a pochi mesi dal sì negli studi televisivi di Uomini e Donne su Canale 5. La coppia ha annunciato di essere pronta al grande passo con un video sull’Instagram story dell’ex tronista che ha raccontato ai suoi follower come si sta preparando per accogliere la fidanzata nella sua casa di Riccione. In pochi avrebbero scommesso sulla durata della relazione tra i due e, invece, contrariamente alle aspettative di molti, la neo coppia formatasi nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, conferma di essere legata da un sentimento forte e vero che va al di là dei gossip e delle dicerie.

    A breve, dunque, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani inizieranno una vivere sotto lo stesso tetto: la scelta della convivenza è stata una decisione ponderata dopo il sì dell’ex corteggiatrice negli studi di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 in cui i due si sono conosciuti. Fidanzati da poco più di un mese, Claudio e Ginevra sono stati tra i personaggi più chiacchierati della prima parte della stagione televisiva del programma: lui, nei panni di tronista, non ha mai fatto trasparire grande emozione o trasporto nei confronti delle sue ragazze, tanto da essere accusato di non essere interessato realmente a nessuna di loro; lei, nel ruolo di corteggiatrice, ha dimostrato che l’età non conta e nonostante i suoi 18 anni è riuscita a fare breccia nel cuore dell’ex single di Temptation Island.

    Si credeva che Claudio potesse abbandonare Uomini e Donne senza una scelta e, invece, a distanza di qualche settimana dalla messa in onda della puntata che ha annunciato il fidanzamento con Ginevra, i due hanno spiazzato i fan sui social annunciando di essere pronti per la convivenza. Su Instagram story, infatti, Claudio ha raccontato che a breve, quello che è il suo spazio nella casa di Riccione, diventerà un luogo da condividere con Ginevra che, nel giro di poche ore, sbarcherà in Emilia Romagna per iniziare una nuova vita accanto al suo amato.

    Tantissima la felicità dei fan di D’Angelo e della Pisani, in pochi hanno creduto alla solidità e alla veridicità del loro amore ma, alla fine, i sentimenti hanno trionfato e sono riusciti a superare le barriere create dallo scetticismo e dai pregiudizi. Claudio e Ginevra, dunque, ripercorrono le orme dei loro compagni di avventura scegliendo di andare a vivere insieme sotto lo stesso tetto.