Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne: dopo la scelta l’amore continua

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne: dopo la scelta l’amore continua

Il primo mese di fidanzamento e le dediche sui social dell'ex tronista e dell'ex corteggiatrice

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne

    Claudio D’Angela e Ginevra Pisani sono l’ultima coppia di Uomini e Donne e dopo la scelta, nonostante i dubbi del pubblico, il loro amore prosegue a gonfie vele. A testimoniarlo sono proprio i due che il 9 gennaio 2017 hanno festeggiato un mese di fidanzamento condividendolo insieme ai follower che sui social li seguono con passione. La scelta dell’ex di Temptation Island non è ancora andata in onda e, proprio per questo motivo, né Claudio Ginevra hanno potuto postare delle foto insieme. Tuttavia, questo vincolo imposto dal dating show di Canale 5, non ha impedito loro di raccontare tutta la felicità che ha caratterizzato la loro unione dopo il 9 dicembre scorso.

    Dopo la scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne, l’amore con Ginevra Pisani prosegue.

    I due, che hanno lasciato la trasmissione circa un mese fa, sono stati tra i personaggi più discussi di questa prima parte della stagione televisiva del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi: lui, ex single di Temptation Island, si è sempre mostrato razionale e poco interessato alle sue corteggiatrici – almeno dal punto di vista degli opinionisti e di una gran fetta di pubblico del programma – lei, invece, sin da subito è apparsa coinvolta e innamorata e, nonostante la giovanissima età, ha dimostrato di saper affrontare le critiche e le discussioni rispondendo a tono alle accuse di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio e, ad oggi, nuova tronista in carica.

    Rimasto da solo con Ginevra, si pensava che Claudio potesse decidere di non fare una scelta lasciando Uomini e Donne ancora da single. Invece, D’Angelo ha deciso di abbandonare la trasmissione proprio insieme alla Pisani e, a distanza di un mese dall’uscita dagli studi televisivi, i due hanno postato la prima dedica d’amore per i primi 30 giorni da fidanzati: ‘Il 9 dicembre ci siamo scelti per la prima volta ed è ormai un mese che scelgo te ogni giorno, ogni momento, ogni istante – si legge sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice – L’amore non va spiegato, non va insegnato, va semplicemente vissuto e questo siamo IO E TE, il resto lasciamolo agli altri – che conclude il suo pensiero d’amore con una frase tratta da ‘Amore senza fine’ di Pino Daniele – ‘When I look into your eyes, everything is so good ’cause you make a better day for me’.

    Dal canto suo, Claudio, non si è risparmiato un messaggio d’amore per la fidanzata Ginevra e, sul suo Instagram story, è comparsa la prima foto dei due insieme seguita dalla didascalia ‘Un mese con te’. Insomma, nonostante i dubbi del pubblico di Uomini e Donne, dopo la scelta l’amore tra D’Angelo e la Pisani pare essere davvero forte.

    claudio ginevra post instagram

    789

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
    ALTRE NOTIZIE