Claudio D’Angelo, chi è il tronista di Uomini e Donne?

Claudio D’Angelo, chi è il tronista di Uomini e Donne?

Dopo Temptation Island, l'imprenditore si accomoda sulla poltrona rossa di Canale 5

    Chi è Claudio D’Angelo, il nuovo tronista di Uomini e Donne?. Ex single e tentatore, si è fatto conoscere durante la terza stagione di Temptation Island: ha fatto tentennare la storia tra Georgette Polizzi e Davide Tresse ma, alla fine, non è riuscito nel suo intento. Ha colpito fin da subito le fan del reality e, dopo la fine dell’esperienza su Canale 5, è stato contattato dalla redazione e scelto come volto della prima parte della stagione televisiva del dating show di Maria De Filippi. Cerca una donna con dei valori e spera che uno come lui, che dalla vita ha avuto tanto, possa ricevere ancora delle emozioni.

    I protagonisti di Uomini e Donne sono stati scelti, Claudio D’Angelo è uno dei tronisti che farà battere il cuore delle ragazze in studio. Chi è il giovane 31enne di origini campane? D’Angelo vive a Riccione dove fa l’imprenditore all’interno di un’azienda che si occupa del gioco lecito in Italia. È sempre stato concentrato sul lavoro e, forse proprio per questo motivo, si è dedicato poco all’amore lasciandosi sfuggire due persone importanti arrivate, però, nel momento sbagliato.

    Con il dating show di Canale 5, inizia per lui un nuovo percorso e spera che, proprio davanti alle telecamere, possa incontrare la donna della vita.

    Claudio D’Angelo è un ragazzo ambizioso e curioso, si lascia affascinare da tutto ciò che lo circonda, è una persona positiva e riesce a trovare del buono in qualunque cosa. Si definisce permaloso e odio chi urla: il dialogo resta la migliore soluzione per tutto! Tra le sue passioni ci sono lo sport e i viaggi, ha aperto un blog in cui racconta tutte le emozioni vissute nei luoghi visitati.
    Ha una famiglia numerosa: è il quarto di cinque figli e vede nei genitori il suo punto di riferimento.
    Che tipo di donna cerca il nuovo tronista di Uomini e Donne? Spera di trovare una persona che abbia dei valori e che lo completi: sarà questo, finalmente, il momento giusto?

    376

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI