Claudio Bisio su Comedy Central per tutto gennaio

claudio bisio è il protagonista di gennaio di comedy show, il ciclo di trasmissioni comiche in onda su comedy central che porta in tv gli spettacoli teatrali dei comici italiani

da , il

    È Claudio Bisio il protagonista del mese di gennaio su Comedy Central per il ciclo Comedy Show. Dopo Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta anche il capocomico di Zelig porta in tv i suoi migliori spettacoli teatrali. Stasera la seconda puntata con Aspettando Godo.

    Comedy Show, il ciclo di trasmissioni che ripropone sul piccolo schermo le più divertenti piece teatrali dei grandi comici italiani, inaugurato a novembre da un formidabile Enzo Iacchetti e proseguito a dicembre con il simpaticissimo Giobbe Covatta, continua a gennaio su Comedy Central con 4 prime serate dedicate alla comicità di Claudio Bisio.

    Da martedì scorso infatti il mattatore di Zelig è impegnato a far ridere anche sulla piattaforma satellitare. Dopo lo spettacolo Coesi se vi pare portato in scena insieme ad Elio e le storie tese, stasera sarà la volta di Aspettando Godo che andrà in onda alle 21 sul canale 117 di Sky. Da un’idea di Bisio, Sergio Conforti ed Edoardo Erba, lo spettacolo mette in evidenza i tic e le nevrosi di un uomo comune che si interroga su delle questioni “fondamentali”.

    Martedì prossimo, 20 gennaio, alla stessa ora verrà trasmesso invece Tersa Repubblica, spettacolo in cui figura tra gli autori anche il giornalista sportivo di Mediaset Giorgio Terruzzi. Qui Claudio è un uomo che cerca di capire il mondo in cui vive ma le informazioni sono troppe e inutili finché si scopre vittima della sindrome del sondaggio e decide di fondare un partito per dare le risposte giuste al paese.

    Infine una settimana dopo, il 27 gennaio, sarà lo spettacolo Monsieur Malaussene, di Daniel Pennac per la regia di Giorgio Gallione, a chiudere il ciclo dedicato a Claudio Bisio. Con il cappello di lana in testa, solo sulla scena, ci racconterà ironicamente la storia del capro espiatorio che ha appassionato migliaia di lettori europei.

    Buon divertimento con Comedy Show e Aspettando Godo, alle 21 su Comedy Central.