Claudio Bisio, incidente stradale per il giudice di Italia’s got talent

Claudio Bisio, incidente stradale per il giudice di Italia’s got talent

Paura per il conduttore che ha comunicato quanto accaduto con un post sui social

da in Personaggi Tv, Sky, Sky Uno
Ultimo aggiornamento:

    Claudio Bisio è stato vittima di un incidente stradale in moto a Milano. Nulla di preoccupante per il giudice di Italia’s got talent che ha comunicato quanto accaduto sulla sua pagina ufficiale Facebook. L’attore e presentatore ha riportato la frattura del malleolo e di alcuni legamenti della gamba sinistra. Non si conoscono le esatte dinamiche dell’incidente in cui è stato coinvolto Claudio Bisio nel pomeriggio dell’8 aprile, stando a quanto dichiarato da lui stesso, lo scontro pare che sia stato provocato da un automobilista che gli ha tagliato la strada. Tantissima preoccupazione da parte dei fan del giudice di Italia’s got talent che lo hanno inondato di messaggi sui social, lui ringrazia e assicura che sta bene.

    Probabilmente, nelle prossime puntate di Italia’s got talent, vedremo Claudio Bisio con una gamba ingessata dopo l’incidente in moto avvenuto nel tardo pomeriggio dell’8 aprile. Il presentatore è stato soccorso prontamente e condotto al Pronto Soccorso dell’ospedale Gaetano Pini di Milano.

    Nulla di preoccupante per Bisio che, sui social, ha mostrato un gesso ingombrante alla gamba sinistra che servirà a mettere a posto la frattura al malleolo e ad alcuni legamenti riportata in seguito allo scontro. La dinamica dell’incidente è, al momento, sconosciuta. Sulla pagina Facebook dell’attore si legge: “…dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…”, commento seguito da una serie di immagini che lo ritraggono sorridente nonostante la paura.

    bsio sedia a rotelle

    Sebbene le puntate di Italia’s got talent siano registrate, nei prossimi appuntamenti con il talent show di Sky Uno e TV8 potremo vedere Claudio Bisio con la gamba ingessata tra i giurati Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. Tantissima solidarietà da parte dei fan di Bisio che lo hanno inondato di messaggi di pronta guarigione dopo aver saputo dell’incidente stradale di cui è stato vittima. Il conduttore ha ringraziato con un post su Facebook: “Grazie a tutti dell’affetto ragazzi!”.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSkySky Uno Ultimo aggiornamento: Domenica 10/04/2016 10:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI