Claudio Bisio e il teatro: basta con la tv, il giudice di Italia’s Got Talent verso il ritiro?

Claudio Bisio e il teatro: basta con la tv, il giudice di Italia’s Got Talent verso il ritiro?

Claudio Bisio e la passione per il teatro

da in Canale 5, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Claudio Bisio e il teatro: ribadisce l’amore per la prosa. E la tv? Il giudice di Italia’s Got Talent annuncia un periodo (quasi) sabbatico dal piccolo schermo, praticamente un ritiro provvisorio. Dal palco del Festival di Lecce il comico ha parlato dei suoi progetti futuri, che a quanto pare non coinvolgono Mediaset ma il teatro. Non deve stupire: Claudio Bisio nasce come attore di teatro, solo dopo approda in tv, grazie alla quale conquista il grande pubblico, che ne apprezza la competenza e la simpatia. Di seguito, i progetti dell’ex conduttore di Zelig e attuale giudice di Italia’s Got Talent. La domanda a questo punto è: quando lo vedremo nuovamente in televisione?

    Dal Festival di Lecce Claudio Bisio annuncia che l’anno prossimo farà soprattutto teatro. Basta con la tv, dunque, almeno in via provvisoria. Qualche dubbio su un suo ritorno anche in prospettiva futura però c’è: dopo il periodo a teatro, il comico intende dedicarsi alla scrittura. Il suo sogno è scrivere sceneggiature per film cinematografici.

    Da questo punto di vista, ha le idee chiare, come chiari sono i suoi punti di riferimento: ‘Ho imparato da Dario Fo, siamo stati compagni di crescita con Paolino Rossi. E se devo pensare una cosa mia, il mio punto di vista è quello lì, comico, dissacrante, penso a Woody Allen’.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi Tv Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/04/2015 17:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI