Claudio Amendola e Francesca Neri finalmente sposi

Claudio Amendola e Francesca Neri finalmente sposi

Matrimonio segreto a New York per Claudio Amendola e Francesca Neri

    Claudio Amendola Francesca Neri sposi

    Fiori d’arancio per Claudio Amendola, amatissimo protagonista de I Cesaroni, e per l’attrice Francesca Neri: dopo 14 anni insieme i due sarebbero convolati a giuste nozze in segreto in quel di New York. A rivelarlo Alfonso Signorini dai microfoni di Radio Monte Carlo durante l’Alfonso Signorini Show. Di certo l’attore mostra molti meno tentennamenti sentimentali del suo alter ego fictional.

    14 anni di amore e di convivenza, un figlio ormai undicenne, Rocco: questi i numeri di una delle coppie più salde e più riservate dello show-biz italiano, formata da Claudio Amendola, ormai beniamino del pubblico italiano per il ruolo di Giulio ne I Cesaroni, e dall’attrice Francesca Neri.

    Refrattari ai teleobiettivi e alle telecamere gossippare, sono stati però oggetto per anni della fatale domanda: “Quando vi sposerete?“. In realtà i due avevano sempre dichiarato di star bene così, ma evidentemente a 11 anni dalla nascita del loro figliolo hanno deciso di compiere il grande passo, rigorosamente lontani dall’Italia.

    Consci che una qualsiasi cerimonia sul territorio italico avrebbe scatenato i paparazzi di tutta la nazione, pare che i due abbiano approfittato di un breve vacanza a New York per suggellare davanti alla legge la propria unione. La notizia arriva da Alfonso Signorini e non è ancora giunta smentita: un’occasione in più per fare ai due i nostri complimenti e le nostre felicitazioni.

    272