Claudia Ruffo di Un posto al sole è incinta: pausa dal set per l’attrice

Claudia Ruffo di Un posto al sole è incinta: pausa dal set per l’attrice

Claudia Ruffo di Un posto al sole è incinta

    Claudia Ruffo di Un posto al sole è incinta! L’attrice è pronta a prendersi una pausa dalla soap opera di RaiTre, per dare alla luce la sua primogenita. Proprio come il personaggio che interpreta, anche lei avrà una bambina, ma il nome della piccina è ancora da decidersi. In ogni caso, i fan possono stare tranquilli: l’allontanamento sarà solo temporaneo.

    Chi sta seguendo le puntate attualmente in onda si sarà accorto di qualche rigonfiamento sospetto o di alcuni maglioni eccessivamente abbondanti. L’occhio non mente e, sì, l’interprete di Angela Poggi è in dolce attesa.

    Claudia Ruffo

    Il lieto evento è previsto per giugno, stando a quanto dichiarato dall’attrice ai microfoni di Nuovo e il parto richiederà un’inevitabile pausa dal set. Niente paura, però, perché Claudia Ruffo non ha intenzione di dire addio alla soap opera che l’ha vista crescere.

    Angela partirà da Napoli per motivi di lavoro, ma sarà solo un arrivederci:

    ‘Tornerò a ottobre. Ci siamo organizzati bene, ho girato molte scene in anticipo, di puntate che andranno in onda dopo la pausa estiva. Angela starà via un mese, ma il pubblico quasi non si accorgerà della mia assenza.’

    Congratulazioni a Claudia!

    249

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI