Claudia Piumetto vs Elga Enardu per colpa di Diego Daddi

in una intervista rilasciata al settimanale Ecco, l'ex tronista di uomini e donne Claudia Piumetto ha confessato di sentirsi tradita dall'amica Elga Enardu perchè non le ha parlato della sua storia con Diego Daddi, suo ex corteggiatore e scelta

da , il

    Compagne di trono in lite per un corteggiatore. Elga Enardu e Claudia Piumetto non sono più tanto amiche a distanza di mesi dalla fine della loro avventura a Uomini e Donne. In particolare Claudia ha affermato di sentirsi tradita da Elga per la storia che la gemella Enardu ha iniziato con il suo ex corteggiatore Diego Daddi.

    Un intreccio davvero curioso tra ex tronisti ed ex corteggiatori che ha già fatto una vittima: l’amicizia tra Claudia Piumetto ed Elga Enardu.

    La bella ex tronista pugliese infatti c’è rimasta davvero male quando ha scoperto che la sua vicina di trono ha iniziato una relazione amorosa con Diego Daddi, il giovane napoletano (grande amico di Marcelo Fuentes, ex corteggiatore di Elga) che per l’intera stagione di Uomini e Donne l’aveva corteggiata e illusa e che poi al momento della scelta le aveva risposto con un bel due picche.

    Non ce l’ho con Diego. Non ci sentiamo da tanto tempo e lui è libero di stare con chi vuole; anzi, gli auguro tutta la felicità di questo mondo – ha dichiarato la Piumetto in una intervista al settimanale Ecco –. Chi mi ha veramente deluso è Elga, lei ha sempre sostenuto di essere mia amica, invece mi ha nascosto questa storia”.

    Una delusione che però immaginiamo possa farle passare la sua nuova fiamma: dopo aver ammesso di aver frequentato una persona quest’estate e che di Diego non le importa più nulla, la 23enne leccese infatti è stata recentemente paparazzata con tale Andrea Marchetti, aitante responsabile alla sicurezza dello stadio di Lecce. Una passione in comune ce l’hanno: il calcio, visto che Claudia ha avuto un breve flirt con l’ex tronista calciatore Giovanni Conversano (fidanzato con Serena, la gemella di Elga!).

    A proposito della liaison Enardu-Daddi…Non pensate che l’amico Marcelo l’abbia presa meglio anche se crediamo comunque che non si può lamentare più di tanto visto che è stato lui a dire di no ad Elga (che giustamente ha voltato pagina dopo l’iniziale delusione per il rifiuto ricevuto da Fuentes!).