Claudia Pandolfi ritorna in tv nel 2010

Claudia Pandolfi ritorna in tv nel 2010

Claudia Pandolfi, amata protagonista di Un Medico in Famiglia e Distretto di Polizia, si prepara a un ritorno televisivo in grande stile: starebbe già lavorando a un nuovo progetto fictional su cui mantiene però ancora il più stretto riserbo

da in Claudia Pandolfi, Fiction italiane, Personaggi Tv, Serie Tv, i-liceali
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Pandolfi, amata protagonista di Un Medico in Famiglia e Distretto di Polizia, si prepara a un ritorno televisivo in grande stile: starebbe già lavorando a un nuovo progetto fictional su cui mantiene però ancora il più stretto riserbo. In alto il backstage de I Liceali 2, prossimamente su Canale 5.

    Dopo aver lasciato il Distretto di Polizia del X Tuscolano e aver mollato il ‘marito’ Lele negando la sua presenza alla sesta e ultima stagione di Un Medico in Famiglia, Claudia Pandolfi annuncia il suo ritorno sul piccolo schermo per il 2010. Al momento è impegnata sul set di Figli delle Stelle, nuovo film di Lucio Pellegrini con Fabrizio Bentivoglio, Pierfrancesco Favino e Giuseppe Battiston, prodotto dalla Pupkin Production e distribuito dalla Warner Bros, in sala nella primavera/estate 2010 e di cui Mediaset ha già acquistato i diritti. “Sicuramente torno in televisione il prossimo anno ma con cosa ancora non si può dire, non è ancora ben definito” ha detto la Pandolfi all’Ansa.

    In realtà il pubblico della tv free attende ancora che venga messa in onda la seconda serie de I Liceali, già trasmessa in primavera su Joi (Mediaset Premium Gallery) e prevista su Canale 5 per i primi di settembre 2009. Ma poi si è preferito lasciar spazio a Doc West, Intelligence, L’Onore e il Rispetto 2 e quindi gli alunni del Prof. Cicerino (Giorgio Tirabassi) e della prof.ssa Enrica Sabatini dovranno aspettare ancora un po’ per rientrare in classe.

    La messa in onda de I Liceali 2, però, sembra davvero imminente: altri sei episodi – ormai non più inediti – diretti ancora da Lucio Pellegrini, ormai affezionato regista della Pandolfi, e prodotti dalla Taodue, che intanto sta lavorando alla terza serie, con un ricambio sostanziale dei personaggi giovani. Non si può restare liceali a vita.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudia PandolfiFiction italianePersonaggi TvSerie Tvi-liceali Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI