Claudia Mori resta a XFactor 3

Claudia Mori resta a XFactor 3

Claudia Mori resta a XFactor 3 per onorare gli impegni presi "anche quando accadono fatti volgari come l’agguato che ho subito ieri in onda da un maschilismo di terz’ordine"

    Arriva immediato un aggiornamento sul Caso Claudia Mori vs XFactor 3: la giudice ha deciso di restare nel talent show per onorare gli impegni presi “anche quando accadono fatti volgari come l’agguato che ho subito ieri in onda da un maschilismo di terz’ordine“. Ma immaginiamo che la vicenda avrà ancora lunghi strascichi.

    Resto XFactor fino alla fine perché gli impegni si rispettano. E rimanere mi consentirà anche di far capire meglio come sono e non come vorrebbero farmi apparire”: così parlò Claudia Mori, sciogliendo rapidamente la prognosi delle dimissioni minacciate ieri sera in diretta tv durante la terza puntata di XFactor. Come ormai sapete, a far andare la signora Celentano su tutte le furie è stato un ingenoerso confronto tra le foto che la ritraevano nel fiore della sua bellezza negli anni ’80 e un’immagine piuttosto bruttarella tratta dalla scorsa puntata del talent show di RaiDue, che potete rivedere anche in alto.

    Resta comunque in piedi la richiesta di scuse pubbliche da parte dei responsabili del misfatto, che ieri la signora ha già epitetato come ‘idioti’, ‘imbecilli’, nonché maschilisti, visto che a cadere nel ‘tranello’ del come eravamo sono state lei e Mara Maionchi, del resto le più agée del gruppo con i loro 65 anni. Le nostre impressioni sul fatto le abbiamo espresse in un precedente articolo: aspettiamo i vostri commenti.

    273

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI