Claudia Mori e Patrizia De Blanck, separate alla nascita

Claudia Mori e Patrizia De Blanck, separate alla nascita

L'avevamo notato già nella blogcronaca della prima puntata di XFactor 3: con la parrucca bionda Claudia Mori sembra davvero la gemella della contessa Patrizia De Blanck, che ci scherza su

    Claudia Mori e Patrizia De Blanck

    L’avevamo notato già nella blogcronaca della prima puntata di XFactor 3: con la parrucca bionda Claudia Mori sembra davvero la gemella della contessa Patrizia De Blanck, che ci scherza su.

    Altro che omaggio alla bionda assente Simona Ventura: con la parrucca indossata nella prima puntata di XFactor 3, Claudia Mori è ‘una stampa e una figura’ (come direbbe Montalbano) con la contessa Patrizia De Blanck. L’avevamo già evidenziato nella nostra blogcronaca, ma ora della straordinaria somiglianza ne parla anche la contessa, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. Molti gli amici che giovedì sera l’hanno chiamata per complimentarsi della sua partecipazione a XFactor e accesa la tv la Blanck si è resa conto dell”equivoco’: “Mi è venuto un colpo: era uguale a me! In effetti io e Claudia ci siamo sempre somigliate molto di viso, fin da ragazze.

    Ma in tv sembrava proprio la mia sosia, la mia gemella. Da adesso la tengo d’occhio, magari cambia colore di capelli e se le dona, le vado dietro pure io…“.

    Che ne dirà la Mori?

    256

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI