Claudia Montanarini, nuove accuse per ‘maltrattamenti in famiglia’

Claudia Montanarini, nuove accuse per ‘maltrattamenti in famiglia’

L'ex tronista di Uomini e Donne rischia un processo in seguito a 'bestemmie e maledizioni’ rivolte contro l'ex marito alla presenza dei figli

    Claudia Montanarini, nuove accuse per ‘maltrattamenti in famiglia’

    Claudia Montanarini è stata travolta da nuove accuse per ‘maltrattamenti in famiglia’ che potrebbero causarle l’ennesimo problema giudiziario. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la condanna a tre anni di reclusione per aggressione, minacce, lesioni e corruzione nei confronti dell’amante dell’ex marito Daniele Pulcini, rischierebbe un nuovo processo. Secondo le ultime notizie, infatti, l’ex volto del dating show di Canale 5 è finito sotto accusa per gli insulti, le bestemmie e le maledizioni rivolti al compagno davanti ai bambini nel periodo in cui lui era agli arresti domiciliari in seguito all’inchiesta Mafia Capitale. Per la sorella della showgirl Giulia Montanarini, anche lei volto del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, quindi, si preannunciano nuovi problemi giudiziari.

    Il pm Cristiana Macchiusi ha chiuso l’inchiesta su Claudia Montanarini con nuove accuse per ‘maltrattamenti in famiglia’ che potrebbero dar vita ad un un nuovo processo penale contro la donna, diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

    L’accusa contro l’ex tronista, come si legge sul Corriere della Sera, è di ‘aver sottoposto i suoi ragazzi a violenze psicologiche, tutte le volte che in loro presenza ha preso di mira il papà’. I fatti risalgono a giugno 2015 quando Daniele Pulcini, figlio del noto imprenditore Antonio, fu arrestato nel corso della seconda retata dell’inchiesta ‘Mondo di mezzo’ e costretto ai domiciliari. Secondo il pm Macchiusi, dunque, è proprio in questo periodo che la Montanarini inizia una guerra verbale nei confronti di Pulcini alla presenza dei figli.

    L’ex di Uomini e Donne, in base alle dichiarazioni del pubblico ministero, avrebbe travolto Daniele Pulcini con ‘bestemmie e maledizioni’ verso di lui e verso ogni componente della sua famiglia, lo ha accusato di ogni disgrazia capitata al loro nucleo familiare – ‘quando era andata via la luce se l’era presa con il coniuge perché non le pagava gli alimenti’ – e, in particolar modo, il giorno dell’arresto dell’ex marito ‘aveva comunicato ai figli la disgrazia con modi definiti dal pm ‘spregiudicati’. Il rapporto tra Giulia Montanarini e Daniele Pulcini è sempre stato costellato da problemi giudiziari: l’ex di Uomini e Donne, infatti, è indagata anche con l’accusa di calunnia nei confronti dell’ex compagno, denunciato ‘per averle causato due aborti aggredendola con calci e percosse varie’. Dichiarazioni che, poi, si sono rivelate infondate in seguito alla smentita del ginecologo dell’indagata.

    Si prospettano tempi duri per Claudia Montanarini che, nelle ultime ore, è stata travolta da nuovi problemi giudiziari che l’hanno portata – ancora una volta – al centro della cronaca italiana. Attendiamo risvolti sulla vicenda.

    528

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE