Claudia Montanarini di Uomini e Donne arrestata per stalking, parla la sorella Giulia

Claudia Montanarini di Uomini e Donne arrestata per stalking, parla la sorella Giulia

L'ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini, è stata arrestata per stalking: la sorella Giulia dice la sua

    Appena pochi giorni fa Claudia Montanarini di Uomini e Donne è stata arrestata per stalking ai danni di una donna vicina all’ex marito Daniele Pulcini. I retroscena emersi a proposito dell’ex tronista di Uomini e Donne sono poco gradevoli e ieri, ad arricchire un quadro già abbastanza tetro ci ha pensato il marito con un’intervista al quotidiano La Repubblica. La bionda sorella di Giulia Montanarini avrebbe minacciato con parole pesanti la dipendente di un fast food amica o forse qualcosa di più dell’ex. Quasi in contemporanea con le dichiarazioni dell’ex al quotidiano arriva la difesa di Giulia che su Facebook dice la sua sulla faccenda.

    Com’è giusto che sia, Giulia difende la sorella con un accorato messaggio su Facebook: ‘C’E'SOLO UNA VITTIMA E QUELLA E’ MIA SORELLA. LEI SI E’ RIBELLATA CONTRO UN POTENTE SISTEMA ..MA VINCERA’..IL POTERE ED IL DENARO NON POSSONO COMPRARE TUTTO.REPUBBLICA DA DELLE FALSE NOTIZIE IN PRIMIS IL PULCINI E’ ANCORA IL MARITO DI MIA SORELLA VISTO CHE NON C” E’ ANCORA NESSUNA SEPARAZIONE E DEFINIRE FIDANZATA UNA DELLE TANTE AMANTI MI VIENE DA RIDERE .TUTTO E’ STRUMENTALIZZATO…INTANTO ATTENDIAMO L ESITO DEL PROCESSO PENALE CHE VEDE MIA SORELLA VITTIMA……….RINGRAZIO TUTTI PER LA SOLIDARIETA’…CLAUDIA VINCERA’ ANCHE QUESTA‘. I punti di vista sono molteplici, ristabilire un’unica verità è impresa ardua.

    Aggiornamento del 17/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Claudia Montanarini di Uomini e Donne arrestata per stalking, parla il marito

    A detta di Daniele Pulcini, la vita al fianco di Claudia Montanarini non deve essere stata facile: ‘Non penso di essere stato un marito perfetto. Però non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse. Claudia ha un carattere difficile. È una donna sanguigna. Nel bene e nel male. È sempre stata molto gelosa e aggressiva. Nel processo contro di me è emerso che lei mi ha accoltellato perché io non ero convinto di volerla sposare, che mi ha distrutto una Ferrari con un ferro da camino scrivendo sopra con una chiave “bastardo”‘. Impossibile in questioni così spinose ristabilire la verità delle cose, di certo per entrambi è auspicabile un armistizio di pace.

    Aggiornamento del 15/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Claudia Montanarini di Uomini e Donne arrestata per stalking, Bubi commenta

    Amaro risveglio per i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini. Stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, la sorella di Giulia Montanarini è stata arrestata ieri con l’accusa di stalking.

    Reduce da una turbolenta separazione dal marito, Claudia Montanarini è accusata di aver fatto oggetto di atteggiamenti persecutori la nuova compagna dell’ex coniuge Daniele Pulcini, noto nella Capitale per la sua attività di costruttore. A riportare puntualmente la clamorosa notizia su Facebook è Bubi Barbieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista anni fa di un’accesa querelle con la bionda starlette.

    Come gli spettatori di Uomini e Donne ricorderanno, quasi un anno fa Claudia Montanarini denunciò l’allora marito Daniele Pulcini per maltrattamenti e lesioni personali. Giunti in tribunale tra le polemiche e successivamente riconciliatisi per breve tempo, i due sarebbero ufficialmente separati ormai da qualche tempo. Evidentemente, però, l’idea del divorzio non deve aver contribuito a rasserenare i rapporti tra i due ex specialmente al momento dell’arrivo di un nuovo amore per Pulcini. Da questo momento in poi, stando alle ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, la Montanarini avrebbe molestato la donna avvalendosi successivamente della collaborazione di due poliziotti pagati per terrorizzare ulteriormente la vittima designata. Proprio per questo motivo ai tre protagonisti della vicenda viene contestato anche il reato di corruzione. Il risultato di questa sgradevole vicenda che ha visto a lavoro carabinieri, il procuratore aggiunto Maria Monteleone e il pubblico ministero Cristiana Macchiusi, è la notifica degli arresti domiciliari per la Montanarini ed i poliziotti coinvolti.

    A ‘gongolare’ in un certo senso per questa notizia è Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco attivissima sui social network. Non dimenticando l’aspro scontro con Claudia Montanarini in quel di Uomini e Donne qualche anno fa la modenese ha segnalato lo scoop scrivendo su Facebook un messaggio eloquente: ‘Ops…….Della serie io non mi sbaglio quasi mai ,perchè prima o poi la realtà mi da ragione!!!! Ricordo un lontano 2012 quando qualcuno si professava una “signora” con matrimoni d’amore,urlando in uno studio tv alla sottoscritta calunnie gravi! Mannaggia….Il bue che disse cornuto all’asino‘. Non proprio uno scontro tra bocche di rosa animò allora qualche puntata di Uomini e Donne ma di certo un simile retroscena dalle tinte quasi noir non era minimamente immaginabile.

    837

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI