Claudia Galanti, dal calendario al primo figlio Liam

Ecco alcuni bollenti scatti di Claudia Galanti realizzati per il calendario 2011 di For Men Magazine prima che diventasse mamma del piccolo Liam

da , il

    La calendar-girl Claudia Galanti è diventata mamma. Nei giorni scorsi la splendida ex naufraga dell’Isola dei Famosi 7, nonché sensualissima protagonista del maxi calendario 2011 pubblicato da For Men Magazine, ha dato alla luce il suo primogenito, il piccolo Liam Elija, avuto dall’imprenditore francese Arnaud Mimmerans, suo compagno da circa un anno. La 29enne showgirl paraguaiana, che ha partorito con un taglio cesareo, è stata fotografata da Chi giusto qualche tempo prima di entrare in clinica e nonostante fosse in “dirittura d’arrivo” al nono mese di gravidanza riusciva a portare con disinvoltura i tacchi alti.

    Ora che è diventata madre del piccolo Liam Elija chissà se Claudia Galanti avrà ancora voglia di spogliarsi e mostrarsi come mamma l’ha fatta come ha fatto per il suo ultimo calendario. Lasciavano davvero poco all’immaginazione infatti i 13 audaci scatti realizzati dal fotografo Roberto Rocco per i dodici mesi del calendario 2011 di For Men Magazine che la vede protagonista.

    La sensuale showgirl paraguaiana, divenuta famosa soprattutto grazie ai rotocalchi rosa interessati ai gossip sulle sue storie d’amore con l’immobiliarista Stefano Ricucci e il calciatore Pippo Inzaghi, si era spogliata appena in tempo: subito dopo infatti aveva scoperto di essere incinta ma a differenza di molte altre sue colleghe ha poi evitato di farsi fotografare senza veli con il pancione. Dopo aver messo ben in evidenza tutte le sue doti fisiche, a cominciare dal suo scultoreo lato B per proseguire con il suo generoso décolleté, il grosso ormai era fatto!

    E per ricordare ai fan della Galanti com’era Claudia prima della gravidanza ecco alcune foto del suo calendario realizzato per For Men Magazine.

    Foto: Claudia Galanti © For Men / Roberto Rocco