Claudia Galanti all’Isola dei famosi 11 [SCHEDA]

Claudia Galanti all’Isola dei famosi 11 [SCHEDA]

La showgirl paraguiana rivive l'esperienza in Honduras dopo quella in Nicaragua

    Seconda esperienza isolana per Claudia Galanti, naufraga dell’Isola dei famosi 11: la scheda della modella e showgirl paraguaiana. La Galanti si tuffa nelle acque dell’Honduras dopo aver sperimentato nel 2010 quelle del Nigaragua, fu proprio quell’esperienza a regalarle la popolarità in Italia e ad aprirle le porte del mondo dello spettacolo. Ospite fissa di diversi programmi, Claudia Galanti ha scelto di rivivere l’Isola dei famosi dopo un grave lutto che l’ha colpita nel 2014: la morte della figlia di nove mesi, Indila Carolina Sky, avuta dall’ex compagno, l’imprenditore Arnaud Mimran.

    Claudia Galanti è una delle naufraghe dell’Isola dei famosi 11, la scheda per conoscere meglio la modella paraguaiana che ha deciso di vivere per la seconda volta la forte esperienza nel reality show di Canale 5. Prima in Nigaragua nel 2010, ora in Honduras, Claudia Galanti è la prima a fare il bis nello stesso programma televisivo, proprio quello che le ha aperto le porte dello spettacolo italiano.

    La partecipazione all’Isola del 2010, infatti, le ha permesso di diventare opinionista in diverse trasmissioni: Quelli che il calcio, Verissimo, Domenica Live e Lucignolo 2.0.

    Claudia Galanti ha vissuto una lunga relazione con l’imprenditore Arnaud Mimran dal quale ha avuto tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky, nata a marzo del 2014 e morta nel dicembre dello stesso anno per un’infezione batterica proprio mentre la showgirl era partita in viaggio con le amiche. Dopo mesi di ‘buio’ e un tentativo di suicidio, Claudia Galanti decide di regalarsi una seconda possibilità partecipando all’Isola dei famosi 11. L’annuncio della modella nel cast del reality show è stato seguito da una piccola polemica dovuta alle dichiarazioni della 34enne: “Partecipo perché ho bisogno di soldi”.

    Da quanto si apprende, infatti, Claudia Galanti, separatasi dal compagno Arnaud Mimran, finito i carcere per dissesti finanziari, non sta vivendo un momento roseo e ha deciso di approfittare della risonanza mediatica che offrono i reality per regalare un futuro migliore a sé e ai suoi figli.

    404

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI