Claudia Amendola e Francesca Neri sposi a maggio

Claudia Amendola e Francesca Neri sposi a maggio

claudio amendola il prossimo maggio sposerà la sua eterna fidanzata Francesca Neri, lo ha annunciato l'attore nel corso di una intervista a chiambretti night, durante la quale si è scagliato anche contro la canzone di povia

da in Chiambretti Night, Claudio Amendola, Gossip, Personaggi Tv, Povia, Programmi TV, Video, Festival di Sanremo 2009
Ultimo aggiornamento:

    Chiambretti Night ancora protagonista in questa settimana tv infuocata dal caso Mentana. Questa volta però si tratta di gossip. Nel corso della trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti è venuto fuori che Claudio Amendola sposerà finalmente la sua Francesca Neri. E nel frattempo il protagonista de I Cesaroni ha pure criticato la canzone sanremese di Povia.

    Serata di preziose rivelazioni quella di mercoledì scorso a Chiambretti Night. Protagonista del programma dedicato ai numeri uno è stato Claudio Amendola, conduttore di Scherzi a Parte al giovedì e nei panni di Giulio Cesaroni al venerdì.

    Tra una domanda e l’altra del Pierino nazionale il verace attore romano e romanista ha infatti annunciato il suo matrimonio con Francesca Neri. Una notizia che i settimanali di gossip aspettavano da tempo.

    Finalmente dopo undici anni d’amore, suggellati da un figlio di nove anni, Rocco, la coppia ha deciso di compiere il grande passo.

    Le nozze saranno celebrate il prossimo maggio, ma sulla data precisa Amendola per il momento ha preferito non sbilanciarsi e perciò rimane segreta.

    Finora non l’abbiamo fatto per pigrizia, ma adesso abbiamo finalmente deciso e diremo di sì tra qualche mese, a maggio – ha confessato Claudio –. Io e Francesca non riusciamo a uscire dalle logiche della necessità di pubblicare in esclusiva l’evento…”.

    In attesa dei fiori d’arancio e parlando del più e del meno, come spesso capita con il simpatico Chiambretti, Amendola ha poi criticato aspramente la ormai bistrattata canzone Luca era Gay che Povia canterà al prossimo Festival di Sanremo (il 17 febbraio è sempre più vicino!) e che ha già suscitato le ire dell’Arcigay.

    Ce l’ho con Povia – ha attaccato l’attore-conduttore – La frase della sua canzone è terribile: di cosa si deve ravvedere? La trovo di una volgarità…”. Poi come se non fosse stato abbastanza chiaro il suo messaggio ha affermato: “Il venerdì del Festival di Sanremo mi piacerebbe andare contro Povia con I Cesaroni e sbracarlo… sarebbe il massimo!”.

    E chissà che non succeda davvero, le possibilità ci sono: “basta” che il cantante non sia tra i quattro Artisti esclusi definitivamente dalla gara durante la serata del giovedì, in cui, lo ricordiamo, solo due cantanti dei sei eliminati tra martedì e mercoledì saranno ripescati per la serata del venerdì.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiambretti NightClaudio AmendolaGossipPersonaggi TvPoviaProgrammi TVVideoFestival di Sanremo 2009