Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: ‘Matrimonio entro un anno e mezzo’

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: ‘Matrimonio entro un anno e mezzo’

La coppia di Uomini e Donne pronta per convolare a nozze tra il 2018 e il 2019

    Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: la coppia di Uomini e Donne ha in progetto il matrimonio sebbene, almeno per il momento, abbia deciso di godersi un po’ la vita da neo fidanzati. L’ex tronista e l’ex corteggiatore del dating show di Canale 5 si sono dimostrati fin da subito uniti e complici, tanto da decidere di andare a convivere poco dopo la fine della trasmissione. Nonostante la giovanissima età – lei ha 22 anni, lui ne ha 27 – i due hanno grandi progetti per il futuro: una gravidanza è ancora troppo precoce, ma, quasi sicuramente, i due convoleranno a giuste nozze tra il 2018 e il 2019.

    Ebbene, Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno confermato di volersi sposare: fidanzati solo da qualche mese, l’ex Miss Italia 2014 e il giovane calciatore romano hanno intenzione di mettere su famiglia. Lo hanno confermato i diretti interessati durante un’intervista radiofonica su Radio Radio al programma ‘Non succederà più’ di Giada Di Miceli a cui l’ex coppia di Uomini e Donne ha voluto raccontare la propria quotidianità e i progetti per il futuro.

    Sebbene, almeno per il momento, abbiano deciso di vivere la vita da fidanzati tra viaggi e tante altre cose da fare vista la loro giovane età, i due sembrano avere già la mente proiettata verso il futuro.

    Il matrimonio entro un anno, un anno e mezzo’: ha dichiarato Federico Gregucci stupendo la stessa Clarissa Marchese che, fino a qualche ora fa, non era a conoscenza delle intenzioni a così breve termine del suo fidanzato. I ‘Marchesucci’, come li hanno soprannominati i fan sui social network, sono una delle coppie più amate e seguite dagli appassionati di Uomini e Donne che hanno applaudito la scelta dell’ex Miss Italia 2014. E, infatti, Clarissa e Federico sono tra le unioni più apprezzate del dating show di Canale 5: si sono conosciuti a percorso già iniziato dell’ex tronista, la loro timidezza e il pudore mostrato davanti alle telecamere hanno fatto pensare alle esterne degli esordi di Uomini e Donne, e la scelta finale della Marchese non poteva che ricadere su quel ragazzo che si auto definiva un ‘bamboccione’ per il suo modo di fare impacciato.

    A distanza di alcuni mesi dalla fine della loro esperienza televisiva davanti alle telecamere di Canale 5, Federico e Clarissa sono più innamorati che mai e lo hanno dimostrato nella puntata speciale di San Valentino che Uomini e Donne ha dedicato ad alcune delle coppie più amate del dating show. Ora, non ci resta che attendere la data ufficiale delle nozze della Marchese e Gregucci: i fan scalpitano per avere maggiori informazioni.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE