Clarissa Marchese e Federico Gregucci pronti per la convivenza: ‘L’inizio di una vita insieme’

Su Instagram, l'ex tronista annuncia la novità dopo Uomini e Donne

da , il

    Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti per la convivenza e, così, annunciano di essere andati a vivere insieme dopo l’uscita da Uomini e Donne. Si è conclusa da qualche settimana la loro esperienza davanti alle telecamere di Canale 5, ma la scelta dell’ex Miss Italia 2014 non è ancora andata in onda, eppure i fan della coppia sono alla continua ricerca di informazioni su Clarissa e Federico. Pubblicato il primo post sui social, i due hanno velatamente raccontato con una foto su Instagram i primi passi verso una vita di coppia insieme. Una decisione importante arrivata poco dopo l’uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi e che conferma quanto i loro sentimenti fossero forti e reali.

    ‘L’inizio di una vita insieme’ – così Clarissa Marchese annuncia la convivenza con Federico Gregucci. I due, già durante Uomini e Donne, avevano precisato di avere intenzioni serie dopo l’uscita dal programma: sia la tronista che il corteggiatore avevano fatto intendere di non voler in alcun modo temporeggiare e di voler subito vivere il proprio amore come una coppia normale e senza grandi capricci per la testa. Il post pubblicato sul profilo Instagram dell’ex Miss Italia, dunque, conferma le intenzioni dei due e conquista un’infinita di like e di complimenti da parte dei follower, entusiasti per la scelta di Clarissa.

    In realtà, però, la conclusione del percorso di Clarissa Marchese a Uomini e Donne non è ancora andata in onda, ma in rete si sono diffuse le anticipazioni che rivelano chi sia stato il preferito della tronista. Una scelta che è sembrata quasi scontata vista l’evoluzione del percorso di Clarissa e Federico davanti alle telecamere di Canale 5: una conoscenza che è nata tra mille sguardi e tantissimi momenti di imbarazzo e che non ha mai conosciuto un momento di stop, ma si è sviluppata con grande intensità ed un continuo crescere di emozioni e sentimenti.

    Nelle puntate del trono classico e gay che stanno andando in onda in questi giorni, infatti, il pubblico da casa sta avendo modo di apprezzare la storia della Marchese e di Gregucci, amatissimi dai fan e dagli opinionisti. Tina Cipollari, in particolar modo, proprio nell’appuntamento del 5 dicembre con Uomini e Donne, ha dichiarato ‘spacciato’ Luca Onestini perché, oramai, Clarissa e Federico sembrano davvero due innamorati alle prime armi. E, come spesso accade, l’opinionista non ha sbagliato e ci ha visto lungo: alla fine, la scelta della tronista è ricaduta proprio su quel ragazzo timido e un po’ impacciato che le ha fatto battere sin da subito il cuore come nessuno in trasmissione era ancora riuscito a fare.

    L'inizio di una vita insieme...! #lenostrecenette #mastercheflevateproprio

    A post shared by Clarissa Marchese (@clarissamarchese) on