Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo Uomini e Donne, la prima foto social

Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo Uomini e Donne, la prima foto social

L'ex Miss Italia 2014 rende felici i fan con uno scatto su Instagram in compagnia del fidanzato

    Come prosegue l’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci dopo Uomini e Donne? Pare proprio che la storia proceda a gonfie vele e arriva la prima foto social della neo coppia del dating show di Canale 5. La scelta dell’ex tronista è stata registrata il 25 novembre ma, con molta probabilità, verrà trasmessa sul piccolo schermo prima della pausa natalizia. Intanto, i fan sono curiosi di vedere Clarissa e Federico alle prese con la quotidianità e Miss Italia 2014 ha deciso di ‘omaggiare’ i follower con un post pubblicato sul suo Instagram story: una particolare buona notte proprio in compagnia del fidanzato.

    Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono felicemente fidanzati e, dopo la fine di Uomini e Donne, il loro amore sta attraversando un momento magnifico. Arriva, così, la prima foto social della nuova coppia che, a distanza di una settimana dalla scelta, non ha potuto resistere alla tentazione di rendere pubblica la propria felicità nonostante alcune regole della redazione lo vietino. Infatti, come da regolamento di Uomini e Donne, i tronisti, i corteggiatori e, in genere, tutte le coppie uscite dal programma, dovrebbero evitare di pubblicare delle foto insieme sui social fino alla messa in onda della puntata della scelta.

    clarissa marchese.jpg

    Una sorta di tacito accordo che lo staff di Uomini e Donne fa con i protagonisti del trono classico ma che, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, hanno preferito non rispettare…a meno che non si tratti di un’eccezione che la redazione del dating show di Canale 5 ha voluto fare per loro. E così, l’ex Miss Italia 2014 e il calciatore figlio d’arte sono apparsi sui social per dare la buonanotte a tutti i fan che, da giorni, attendevano di vederli insieme lontano dalle telecamere. La scelta di Clarissa Marchese, infatti, è stata registrata una settimana fa e, da quel momento, non si erano avute più notizie sui due.

    Il percorso della tronista, sebbene sia stato un po’ criticato per via della sua estrema razionalità, alla fine ha appassionato un po’ tutti e si è concluso nel modo più logico e naturale. Tra Luca Onestini e Federico Gregucci, Clarissa Marchese ha preferito il secondo: non sono bastati la bellezza, l’eleganza e la galanteria del giovane odontoiatra per rapire il cuore della ragazza, alla ricerca di un amore normale e sincero come quello che Federico le aveva proposto di vivere. E così, i due, complici e concordi anche nell’intenzione di voler vivere una storia seria ed importante lontano dalle telecamere, hanno lasciato Uomini e Donne tra applausi e petali di rose.

    527

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI