Clarissa Marchese, chi è la tronista di Uomini e Donne?

Clarissa Marchese, chi è la tronista di Uomini e Donne?

Da Miss Italia 2014 alla poltrona rossa di Maria De Filippi

    Clarissa Marchese è la nuova tronista di Uomini e Donne 2016/2017: ma chi è l’unica ragazza che siederà sulla poltrona rossa per la prima parte della stagione televisiva del dating show di Canale 5? Clarissa non è nuova al mondo dello spettacolo: ha partecipato e vinto la fascia di Miss Italia nel 2014 e, da quel momento, ha imparato a vivere e lavorare sotto i riflettori. Originaria della Sicilia, la Marchese ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per cercare il principe azzurro e fare una ‘vera e propria festa di fidanzamento’ in vecchio stile. Riuscirà ad avverare il suo desiderio?

    Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne? Clarissa Marchese, ex Miss Italia 2014, è stata scelta come volto femminile del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. La curiosità dei fan è stata soddisfatta e, con la prima registrazione del trono classico, è stata annunciata la prima tronista della stagione 2016/2017: i ragazzi potranno essere felici, Clarissa è una vera e propria bellezza italiana! 22enne di Ribera, in provincia di Agrigento, è legatissima alla famiglia e, in modo particolare, alla sorella: le due hanno lo stesso tatuaggio. Nonostante abbia imparato a vivere sotto i riflettori, la Marchese è una ragazza semplice che cerca il vero amore, quello che si vive nelle favole e che si conclude con il ‘e vissero per sempre felici e contenti’.

    Clarissa Marchese studia logopedia all’Università e, un giorno, spera di lavorare a contatto con i bambini per poterli aiutare.

    La nuova tronista di Uomini e Donne ama viaggiare ed è un’appassionata di corsa, preferisce una serata semplice in compagnia degli amici e non ha un vero e proprio prototipo di uomo anche se ciò che nota immediatamente sono l’altezza e il sorriso. Single da due anni, Clarissa crede di non essere mai stata veramente innamorata ed è alla ricerca di una persona che le faccia battere il cuore, che le sappia conquistare la testa e che sia in grado di ammortizzare la sua parte razionale.

    Per conoscere meglio la nuova tronista di Uomini e Donne, non ci resta che aspettare la prima puntata: appuntamento al 12 settembre su Canale 5.

    423

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI