Clamoroso al GF 11: esce Guendalina Tavassi

da , il

    GF11 Guendalina Tavassi fuori

    Si avvera quanto accusato da Edoardo Tavassi: nella puntata del 14/3/2011 il ‘pubblico sovrano’ fa fuori Guendalina Tavassi. Una decisione che ha dell’incredibile, considerato il pessimo show offerto da Giordana Sali in puntata e in settimana. La Casa è basita, sono tutti increduli anche in studio, mentre Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini prendono la notizia con estremo aplomb. Non è credibile: a questo punto la denuncia di combine lanciata qualche giorno fa via FB da Edoardo Tavassi prende decisamente corpo. Vincerà Rosa Baiano?

    Ve lo giuro su Gaia, ha vinto Giordana“: con queste parole Guendalina Tavassi ha annunciato a Margherita, Andrea e Davide – il suo gruppo – il verdetto del televoto. Secondo il GF 11 il 58% del pubblico tv avrebbe deciso di cacciare fuori Guenda e tenere in casa la rabbiosa e maleducata Giordana Sali, peraltro nel corso di una puntata in cui Giordana ha dato come sempre il meglio di sè, mentre Guendalina ha tenuto testa con fermezza all’ex compagno Remo Nicolini. E Margherita saluta l’amica gridando “Sei tu il Grande Fratello!”.

    Non è credibile: si verifica quel che aveva denunciato qualche giorno fa Edoardo Tavassi via FB. Aveva preannunciato l’uscita di Guenda nella puntata del 14 marzo, dando peraltro già la rosa dei finalisti (Davide, Margherita, Andrea, Ferdinando e Rosa) e il nome del vincitore, Rosa Baiano.

    L’uscita di Guendalina terrà certo banco nei talk mattutini e pomeridiani di Canale 5, mentre ci domandiamo se Gabriele Parpiglia, normalmente così interessato ai gossip del GF indagherà sulle anticipazioni choc di Edoardo Tavassi, al momento in studio con la mamma e di certo pronto a far scoppiare qualche bomba. Noi siamo basiti.