Città Criminali, il debutto tv di Vinicio Marchioni

Città Criminali, il debutto tv di Vinicio Marchioni

E' iniziato martedì 8 settembre su La7 un nuovo programma, Città Criminali, un viaggio docufictional nelle città italiane teatro di gravi fatti di cronaca nera

da in La 7, Palinsesto La7, Personaggi Tv, Programmi TV, docu-fiction, Vinicio Marchioni
Ultimo aggiornamento:

    E’ iniziato martedì 8 settembre su La7 un nuovo programma, Città Criminali, un viaggio docufictional nelle città italiane teatri di gravi fatti di cronaca nera. Alla conduzione Vinicio Marchioni, il Freddo di Romanzo Criminale-La Serie. Stasera alle 23.40 la seconda puntata.

    Nel delirio seguito alla notizia dell’improvvisa morte di Mike Bongiorno abbiamo colpevolmente trascurato, la scorsa settimana, l’inizio di un nuovo interessante format di La7: si tratta di Città Criminali, ciclo di sei appuntamenti che investigano su altrettanti casi di cronaca nera che hanno caratterizzato alcune delle nostre città negli ultimi anni.

    Prodotto da Wilder, scritto e diretto da Maurizio Iannelli e Matilde D’Errico per la Bastoggi docu & fiction (autori di interessanti docu-fiction degli ultimi anni, da Residence Bastoggi per RaiTre a Reparto Trans per Cult), Città Criminali ha iniziato il suo percorso partendo dalla Genova di Donato Bilancia. In basso la prima parte della prima puntata.


    Per la seconda si va a Bologna per raccontare La Uno Bianca: vi consigliamo di non perderla.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Palinsesto La7Personaggi TvProgrammi TVdocu-fictionVinicio Marchioni