Città Criminali, il debutto tv di Vinicio Marchioni

Città Criminali, il debutto tv di Vinicio Marchioni

E' iniziato martedì 8 settembre su La7 un nuovo programma, Città Criminali, un viaggio docufictional nelle città italiane teatro di gravi fatti di cronaca nera

    E’ iniziato martedì 8 settembre su La7 un nuovo programma, Città Criminali, un viaggio docufictional nelle città italiane teatri di gravi fatti di cronaca nera. Alla conduzione Vinicio Marchioni, il Freddo di Romanzo Criminale-La Serie. Stasera alle 23.40 la seconda puntata.

    Nel delirio seguito alla notizia dell’improvvisa morte di Mike Bongiorno abbiamo colpevolmente trascurato, la scorsa settimana, l’inizio di un nuovo interessante format di La7: si tratta di Città Criminali, ciclo di sei appuntamenti che investigano su altrettanti casi di cronaca nera che hanno caratterizzato alcune delle nostre città negli ultimi anni.

    Prodotto da Wilder, scritto e diretto da Maurizio Iannelli e Matilde D’Errico per la Bastoggi docu & fiction (autori di interessanti docu-fiction degli ultimi anni, da Residence Bastoggi per RaiTre a Reparto Trans per Cult), Città Criminali ha iniziato il suo percorso partendo dalla Genova di Donato Bilancia. In basso la prima parte della prima puntata.


    Per la seconda si va a Bologna per raccontare La Uno Bianca: vi consigliamo di non perderla.

    275

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI