Ciao Darwin: la puntata dell’8 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Ciao Darwin: la puntata dell’8 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Madre Natura della quarta serata è Romina Mosso Morais Gomes. Lo Spirito di Safiria Leccese viene sconfitto dalla Carne di Tina Cipollari. L'ex Grande Fratello Nando Colelli viaggia nel tempo | FOTO e RIASSUNTO

    Televisionando segue in diretta live l’intera quarta puntata di Ciao Darwin, in onda su Canale 5 venerdì 8 aprile 2016 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete: www.mediaset.it/canale5. Si tratta del quarto appuntamento condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti nel corso del quale vediamo la sfida i rappresentanti della Carne (Tina Cipollari in primis) e quelli dello Spirito, guidati da Safiria Leccese. Inoltre, conosciamo la nuova Madre Natura, il cui il nome al momento è ancora top secret

    Protagoniste della quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, in onda stasera 8 aprile 2016, sono infatti l’opinionista leader del programma Uomini e donne e la conduttrice del programma di Rete 4 La Strada dei Miracoli. Quindi non ci resta che guardare la sfida per scoprire chi vince

    Ciao Darwin, confronto finale con Laurenti e lo 'slave'

    Ore 00:53 – Il confronto finale tra Paolo Bonolis, Luca Laurenti e la dominatrice col suo ‘slave da riporto’ (se gli lanciano una palla, è così obbediente che la riporta indietro). Si chiude con gli highlights della serata. La prossima settimana si sfidano Io so’ io vs Noi non semo…La quarta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione termina qui. Grazie per averci seguito e buonanotte a tutti. A venerdì prossimo!

    Paolo Bonolis a Ciao Darwin 7

    Ore 00:45 – La puntata viene vinta dal mondo della Carne perché secondo la ragazza dello Spirito era la Turchia a chiamarsi Persia.

    Quarta puntata Ciao Darwin, vince il mondo della Carne

    Ore 00:40 – La concorrente dello Spirito non sa rispondere alla domanda ‘in quale film Alberto Sordi dice ‘maccarone, m’hai provocato…’ e Paolo Bonolis dice che vorrebbe malmenarla. L’ultima parola affidata proprio a lei. Se sbaglia perde e vince il mondo della Carne.

    Ciao Darwin conduce la sfida finale dei Cilindroni

    Ore 00:35 – C’è la sfida finale dei Cilindroni. Il gigolò Luca (Carne) vs la signorina dello Spirito, che però già cade sul titolo di una poesia italiana. Le domande continuano tra curiosità sugli scacchi, tacche d’acque come penalità per entrambi e il durione, il fruto vietato nei luoghi pubblici perché puzza.

    Il Dinosauro Ciro sfila a Ciao Darwin ma cade

    Ore 00:20 – Anche il dinosauro Ciro vuole sfilare, ma cade…Per rialzarlo ce ne vuole.

    Ciao Darwin, Défilé quarta puntata 8 aprile 2016

    Ore 00:15 – Nella foto potete ammirare i corpi di: intimo maschile, discoteca, giorno, notte all’opera, sera e intimo femminile, sia per Carne che per Spirito. Il Défilé lo vince il mondo della Carne, ancora in vantaggio.

    Tina Cipollari e Safiria Leccese sfilano a Ciao Darwin

    Ore 00:10 – La Prova Défilé prosegue con Tina Cipollari e Safiria Leccese in abiti femminili. Questa ‘la notte all’Opera’ di Carne e Spirito.

    Safiria Leccese beve grappa derivata dalle api, Ciao Darwin

    Ore 23:55Tina Cipollari e Safiria Leccese finiscono per bere una grappa derivata dalle api. Quelli dello Spirito hanno vinto questa prova, ma il mondo della Carne è ancora in vantaggio.

    Ciao Darwin, concorrente mangia scarafaggi

    Ore 23:50 – E’ la volta della concorrente dello Spirito: mangia il primo piatto con gusto, degli scorpioni con crema di larve. Ma ecco che arrivano i primi problemi, tra scarafaggi in brodo e fritto misto di locuste e grilli. Infine macedonia di insetti con succo di lumaconi.

    Ciao Darwin, concorrente mangia blatte al pesto (piatto cinese)

    Ore 23:40 – I piatti prelibati da gustare durante la Prova Coraggio? Vengono da Cina, India, Africa e Thailandia. La prima ad affrontare la prova è Eden (Carne): deve mangiare antipasto di blatte con pesto di bruco, riso giallo ai vermi, spiedini di locuste-grilli saltati e, come finale, un dessert di larve.

    Paolo Bonolis introduce la Prova Coraggio

    Ore 23:30 – Sono già due i rappresentanti della Carne che rifiutano la prova, ma alla fine la foto-modella Eden accetta. La categoria Spirito è evidentemente più coraggiosa: una signora ha accettato al primo colpo. 50 punti per la Carne, 150 per il mondo dello Spirito, ma resta ancora in vantaggio la squadra di Tina Cipollari.

    Ore 23:25 – ‘La Fao sta elaborando nuove traiettorie di alimentazione‘. Sono queste le parole del conduttore Paolo Bonolis per introdurre la Prova di Coraggio, che consiste nel mangiare cibi ‘di altre culture’ non sempre graditi al gusto italiano.

    Tina Cipollari show a Ciao Darwin

    Ore 23:15 – Tina Cipollari replica alle bordate dei concorrenti dello Spirito, ma qualcuno la interrompe e lei reagisce così: si alza e minaccia di darle a qualcuno…Si scherza…Finalmente si va ai voti per la Prova Dibattito: viene vinta dal mondo della Carne, ancora in vantaggio.

    Il punteggio è: 369 + 138; 281 + 62.

    Ore 23:10 – Mentre l’icona gay Eleonoire Ferruzzi dice di essere rifatta dalla testa ai piedi, un ragazzo si vanta delle dimensioni del suo pene (25 centimetri), dice infatti un rappresentante della Carne.

    Elenoire Ferruzzi a Ciao Darwin

    Ore 23:05 – E’ il momento del Dibattito. Tina Cipollari risponde così a chi le chiede se non ha altro in cui credere al di là dei piaceri della Carne: ‘Non viviamo solo di cose materiali. Anche noi abbiamo un’anima, però cerchiamo di nutrire entrambi’. E a chi ha Spirito risponde: ‘Più che di uno spirito avrebbe bisogno di un esorcista!’.

    Ore 22:50 – L’ultima sotto-prova del Viaggio nel tempo consiste nell’indovinare quali sono gli ingredienti assaggiati da bendati. L’ultimo sforzo è raggiungere lo studio grazie ad una sedia con le rotelle. Nando Colelli arriva per primo. La prova viene vinta dai concorrenti dello Spirito, che recuperano, ma non basta per il sorpasso. Il punteggio è 369 a 281.

    Paolo Bonolis cade a Ciao Darwin

    Ore 22:40 – Biagio deve indovinare la parola ‘Pac Man’, il nome del noto videogioco. Il conduttore non ne può più, così prende la rincorsa da studio e va sul set del Viaggio nel tempo per sgridare il rappresentante dello ‘Spirito’, ma qualcosa va storto e Paolo Bonolis cade a terra dopo una scivolata: ‘Mi sono completamente leso i menischi e le articolazioni‘, dice poco dopo.

    Viaggio negli anni '80, tra i videogiochi

    Ore 22:35 – Il Viaggio negli anni ’80 continua, tra gioco dei colori e videogames. Biagio dello Spirito deve indovinare la parola ‘nerd’ dopo che Bonolis gliel’ha praticamente detta per intero, ma non si sa perché dice ‘single’. E Nando Colelli gli dà un bacino…

    Viaggio nel tempo con Nando Colelli

    Ore 22:30Nando Colelli indossa un boxer un po’ particolare e viene catapultato negli anni ’80 insieme al concorrente dello ‘Spirito’. Cominciano le domande e come al solito le risposte sono un po’ così. E anche quando si tratta di ballare il moonwalk di Michael Jackson il risultato non migliora più di tanto…

    Carne vs Spirito

    Ore 22:20 – La Prova del Genodrome viene vinta dai concorrenti della Carne, per il momento in vantaggio. Madre Natura ‘nomina’ i due concorrenti per il Viaggio nel tempo: l’ex gieffino, oggi porn0attore, Nando Colelli (Carne, ovviamente) vs Biagio De Patta, fedele allo Spirito. Pubblicità.

    Ciao Darwin, dominatrice frusta 'Fuffi'

    Ore 22:10 – La Prova del Genodrome si ripete più o meno uguale per i rappresentanti della Carne. Tra i concorrenti c’è anche la donna dominatrice che fa correre il suo ‘slave’ a colpi di frustino. Bonolis commenta: ‘Forza Fuffi! Speriamo che questa estate non lo abbandoni in autostrada!‘. Questa

    Prova Genodrome, Spirito

    Ore 22:00 – Vediamo i concorrenti di ‘Spirito’ durante la Prova del Genodrome, tra scivolate comiche e frecciatine del conduttore: ‘O qualcuno va a recuperarla, o facciamo Ferragosto. La prenda con Spirito!‘. E Tina Cipollari se la ride in studio…

    Ciao Darwin, 'slave' in studio

    Ore 21:50 – La sfida Carne vs Spirito comincia con la prova musicale. Decisamente sottili le ossa di colui che sta cantando Cerco un centro di gravità permanente. E già si va ai voti: 129 contro 71. L’inizio della battaglia vede in vantaggio la squadra della ‘Carne’. Intanto Bonolis è incuriosito da un uomo presente in studio e la signora chiarisce: ‘E’ il mio schiavo’.

    Madre Natura Ciao Darwin 7 quarta puntata

    Ore 21:45 – Dopo un primo confronto tra Tina Cipollari e Safiria Leccese, vediamo l’arrivo di Madre Natura, direttamente da Capo Verde. Il suo nome è Romina Mosso Morais Gomes. Luca Laurenti stasera debutta da mago-mentalista e certo non mancano le gag col padrone di casa. Poi prova a leggere la mente di Madre Natura, ‘ma è straniera’…

    Safiria Leccese guida lo Spirito a Ciao Darwin

    Ore 21:35 – Il conduttore Paolo Bonolis entra in studio e si rivolge agli italiani chiamandoli ‘popoli di clienti’. Poi invita a seguire lo show ‘per spazzare via le preoccupazioni, i pensieri e le inutili domande’. Della sfida di stasera, ‘molto ne parlò e scrisse San Paolo, quello che mandava continuamente lettere a tutti’. Così dice Bonolis, che cita anche Maria De Filippi.

    Paolo Bonolis conduce la quarta puntata

    Ore 21:31 – La quarta puntata di Ciao Darwin ha inizio: si parte con la storica sigla (Siamo tutti matti) con Tina Cipollari e Safiria Leccese che scendono le scale insieme a tutti gli altri rappresentanti di Carne e Spirito.

    2373

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI