Ciao Darwin: la puntata dell’1 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Ciao Darwin: la puntata dell’1 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

La sfida finale dei Cilindroni viene vinta dai Brutti capitanati da Franco Pistoni. La modella Rym Said è Madre Natura della terza serata | FOTO e RIASSUNTO

da in Canale 5, Paolo Bonolis, Programmi TV, Blogcronaca, ciao-darwin, diretta canale 5, diretta mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando commenta in diretta live la terza puntata di Ciao Darwin 7, trasmessa su Canale 5 venerdì 1 aprile 2016 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete: www.mediaset.it/canale5. Si tratta del terzo appuntamento condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e dedicato alla sfida Belli contro Brutti, capitanati rispettivamente dallo sportivo Amaurys Perez e dall’attore Franco Pistoni, meglio conosciuto per il personaggio dello Iettatore ad Avanti un altro.

    Inoltre, nel corso della serata di Ciao Darwin 7 in onda venerdì 1 aprile 2016, conosciamo anche il nome e il volto della nuova Madre Natura, dopo che nelle prime due puntate è stata la bellezza di Penny Lane e, prima ancora, di Jenny Watwood a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset che stasera se la vede per la prima volta col nuovo show di Rai 1 Laura e Paola.

    Paolo Bonolis

    Ore 00:40 – C’è il confronto finale tra Luca Laurenti e uno dei Brutti. Paolo Bonolis si immischia per poi annunciare gli highlights. La puntata è finita. A venerdì prossimo con la sfida Carne vs Spirito.

    I Brutti vincono la terza puntata di Ciao Darwin 2016

    Ore 00:35 – La terza puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione viene vinta dai Brutti: Paola ha risposto correttamente all’ultimo tranello, indovinando la domanda sull’Isola di Pasqua.

    Cilindroni, Paola dei Brutti non riesce a recuperare la maschera

    Ore 00:30 – I Brutti per ora sono in vantaggio, anche perché Letizia dei Belli non sa qual è il passato prossimo del verbo incutere. Bonolis interrompe la prova per declamare dei versi, mentre Laurenti dice una filastrocca simpatica come risposta divertente al conduttore…poco dopo Paola dei Brutti non riesce a recuperare la maschera da indossare.

    Ciao Darwin 2016, terza puntata, Prova Finale Cilindroni

    Ore 00:20 – Paolo Bonolis comincia a fare domande. Letizia dei Belli deve indovinare cosa sono i gurami sbaciucchioni: dice uccelli, ma in realtà sono pesci. Ce n’è anche per Paola dei Brutti, che alla domanda ‘di dov’è la maschera Arlecchino?’ sbaglia la risposta.

    Ore 00:15 – Siamo arrivati alla Prova finale dei Cilindroni: Letizia dei Belli sfida Paola dei Brutti, ma prima Bonolis si collega con Luca Laurenti, alle prese coi ‘Pupazzi criminali’ di Lillo e Greg. Stasera ci sono anche i ‘Cugini Calzino’…

    Paolo Bonolis conta i soldi a Ciao Darwin

    Ore 00:05 – La Prova Défilé viene vinta dai Belli, ma i Brutti si difendono e restano in vantaggio. Luca Laurenti ripassa con Dino il gioco morra cinese, ma vince sempre perché l’animale non ha il palmo. Bonolis, ‘braccino corto’, finalmente si convince e punta un centinaio di euro…Peccato che il dinosauro sappia fare ‘sasso’. Si scherza…

    Ore 00:00 – Gran finale con Bello e Brutto ‘in intimo’: chi in slip di latex, chi con mutande a fantasia. La risposta di Bella e Brutta ‘in intimo’, quindi, accontenta anche i maschietti.

    collage

    Ore 23:55 – Dopo gli abiti ‘di giorno’, la curiosità aumenta per Bella e Brutta ‘di sera’. Trovate le differenze…Dunque pettorali e slip di Amaurys Perez si confrontano con il saio indossato da Franco Pistoni, che per il défilé si è ispirato al protagonista di un suo film.

    Ore 23:50 – Pronti per Belli e Brutti ‘di giorno’? C’è il primo défilé sulle note degli Script: lei ha scelto uno stivale molto chic (?), lui invece sembra ‘un’elegante rivisitazione di qualcosa di cui mi sfugge la natura’, come ben descrive il conduttore.

    Attaccata dai cani ai Ciao Darwin

    Ore 23:40 – La prova finisce e la signora cerca la strada per l’uscita, ma un cane l’attacca di nuovo, così sono costretti a rialzarla un’altra volta da terra. Si va ai voti: la prova viene vinta dai Brutti, che quindi sono ancora in vantaggio.

    Ore 23:35 – La signora si arrende, anche per via del peso della tuta, così viene recuperata da alcuni assistenti. Il momento fa ridere…Florinda non riesce ad alzarsi e Bonolis ci scherza sopra: ‘La Prova di Coraggio l’ha fatta il signore’ che l’ha aiutata.

    Ciao Darwin, a terra morsa dai cani

    Ore 23:35 – E’ il turno della Brutta Florinda, che forse all’inizio prende un po’ sottogamba la Prova Coraggio coi cani, ma poco dopo comincia a pensarci: ‘A casa ho due bambine’, dice tra il serio e il faceto. Anche per lei, quindi, le gabbie si aprono e i cani diventano aggressivi.

    Ore 23:30 – Inizia la Prova Coraggio e a guardare vengono i brividi: dei ferocissimi cani vengono liberati e si avventano contro Giorgia dei Belli, che cade a terra dopo ripetuti morsi. La tuta tiene e le immagini che arrivano fanno davvero paura. Gli addestratori intervengono per non andare oltre i rischi già presenti.

    Luca Laurenti a Ciao Darwin

    Ore 23:20Linda Bellissimo dei Belli rifiuta. Al suo posto ci sarà Giorgia Battista, mentre i Brutti schierano Florinda Colella, che guadagna 150 punti già da ora e solo per aver accettato di scendere in campo: quindi il punteggio è di 566 a 584 a favore dei Brutti, che passano in vantaggio.

    Ore 23:15 – Un inedito Luca Laurenti, se non altro per il tono della voce (così naturale sembra di averlo sentito poche altre volte…), si confronta con Paolo Bonolis sul tema della paura. Il momento serve ad introdurre la Prova Coraggio, ambientata in un luogo chiuso ‘popolato’ da cani.

    I Belli vincono la prova del confronto

    Ore 23:05 – Un altro Bello scivola su una terribile gaffe: ‘La bellezza può essere esteriore e anteriore‘…voleva dire interiore. ‘Provi a rivoltarsi’: Bonolis commenta così al Brutto che dice ‘sono brutto dentro e bello fuori’. Terminate le arringhe, si passa ai voti: il nuovo punteggio porta avanti i Belli, che vincono anche questa prova.

    Ore 23:00 – Botta e risposta tra Belli e Brutti. Amaurys Perez risponde a chi da casa gli chiede come mai, da bello, è presuntuoso? Lui nega e dice che i Belli sono sicuri di se stessi. Prende la parola una rappresentate dei Brutti, che non riesce a smettere di ridere e cita de André forse buttandosi giù un po’ troppo: ‘Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori’.

    Punteggio Prova Viaggio nel Tempo

    Ore 22:50 – ‘Un’idea geniale che Mediaset ha voluto proporre‘. Questo il commento di Bonolis al breaking show imposto dalla rete, cioè la mini-pubblicità di 40 secondi che dobbiamo sorbirci ogni tanto nei programmi di punta del Biscione. Il Viaggio nel tempo viene vinto dai Brutti, ma i Belli sono ancora in vantaggio.

    Bella addormentata a Ciao Darwin, versione un po' particolare

    Ore 22:45 – La bella addormentata nel bosco che si può permettere Ciao Darwin è un uomo coi denti neri e i capelli arruffati. Il conduttore lancia una stoccata (ma a chi), chiedendo come mai sia una comparsa maschile ad interpretare il ruolo di una donna. Da quello che risulterebbe, il budget della trasmissione non è poi così basso, ma a Bonolis pare non bastare…

    Ore 22:35 – Prosegue il Viaggio nel tempo: la Bella Jessica e il Brutto Salvatore corrono fino al gong usando delle zucche gonfiabili. Poco dopo non mancano le gaffe. ‘Perché la principessa sul pisello ha dormito male?‘. ‘Perché il pisello era duro‘. Questo il botta e risposta comico tra il conduttore e un concorrente.

    Prova Viaggio nel tempo, Jessica deve mangiare wurstel

    Ore 22:25 – Bella e Brutto vengono catapultati nel mondo delle favole. Il primo obiettivo (minimo) è indovinare gli autori che hanno scritte le fiabe più note, ma gli strafalcioni non mancano di certo: ‘Chi ha scritto Pinocchio? Geppetto!‘; successivamente i concorrenti devono mangiare una gran quantità di wurstel e, da bendati, colpire pentolacce mentre ruotano con velocità.

    Ore 22:20 – Luca Laurenti entra in studio al timone della Macchina del Tempo, segno che i concorrenti stanno per confrontarsi in un’altra epoca. Il caso, dettato da Madre Natura, sceglie Jessica Zanazzi per i Belli e Salvatore Leone per i Brutti. Saranno loro a sfidarsi in questa prova.

    Punteggio dopo Prova Genodrome, Belli in vantaggio

    Ore 22:15 – Erano in vantaggio i Brutti, ma i Belli guadagnano 170 punti grazie alla Prova del Genodrome, ben 130 in più rispetto agli avversari. Per ora, il risultato complessivo premia i Belli.

    Ore 22:10 – ‘Non deve suonarla, non è un’arpa! Avanti sorcio!’. E’ uno dei commenti del conduttore per dare forza, diciamo così, ad uno dei concorrenti di Brutti rimasto incastrato nel reticolato della Prova Genodrome. Altri esempi? ‘Oltre alle braccia e alle gambe, il signore potrebbe offrire anche altri appigli. Li sfrutti!’. Questi i consigli di Bonolis per incoraggiare alcuni atleti mancati.

    Punteggio iniziale dopo prova di canto

    Ore 22:00 – Per prima i Belli devono affrontare la Prova del Genodrome, tra ostacoli e ‘serial killer dell’acqua’, come li chiama Bonolis, cioè concorrenti davvero bravi a districarsi tra gli spruzzi. Per i Belli, infatti, la prova va davvero bene, visto che superano molti degli ostacoli presenti all’esterno degli studi, e anche la prova finale, che consiste nel restare attaccati al muro, va a buon fine.

    Ore 21:55 – Per il momento, la Prova di Canto iniziale porta in vantaggio i Brutti guidati da Franco Pistoni. Ci si prepara per il Genodrome, ma Dino comincia ad importunare il conduttore, che infatti pesta i resti del postino ‘fatto fuori’ dal dinosauro. Naturalmente è una gag…

    Paolo Bonolis e Luca Laurenti

    Ore 21:45 – Arriva anche Luca Laurenti, nei panni di un personaggio di fantasia: un ricco chef che ‘fa e dice cassate’, non senza ironie sui programmi di cucina come Cuocando con le stelle, o Stasera cuoco io. Bonolis si lancia in improbabili francesismi per ‘fare colpo’ sulla modella Rym Saidi, originaria della Tunisia (anche se parla italiano) e poco dopo inquadrata a 360 gradi.

    Ore 21:40 – C’è il primo botta e risposta tra il capitano dei Belli, Amaurys Perez, secondo cui a bellezza esteriore corrisponde bellezza interiore, e il primo dei Brutti, Franco Pistoni, ‘grande attore caratterista’, così lo presenta il padrone di casa.

    Madre Natura Ciao Darwin 7   La Resurrezione, terza puntata

    Ore 21:35 – C’è l’arrivo in studio del conduttore. Paolo Bonolis si rivolge ai telespettatori chiamandoli ‘italiani, figli del voto di scambio’ e introduce così la sfida tra Belli e Brutti: ‘Da una parte chi secondo una ricerca americana guadagna il 20% in più rispetto alla media, dall’altro i geneticamente mortificati’.

    Ore 21:29 – La terza puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione ha inizio: si parte con la sigla coreografata da Marco Garofalo, mentre i partecipanti alla sfida Belli vs Brutti scendono le scale e prendono posto in studio.

    Paolo Bonolis conduce terza puntata

    2473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Paolo BonolisProgrammi TVBlogcronacaciao-darwindiretta canale 5diretta mediaset Ultimo aggiornamento: Sabato 02/04/2016 00:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI