Ciao Darwin: la puntata del 29 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Ciao Darwin: la puntata del 29 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

La sfida tra Giovanna Rigato e Gloria Guida, Donne Giovani vs Mature | FOTO e RIASSUNTO

    Televisionando commenta in diretta live l’intera penultima puntata di Ciao Darwin, in onda su Canale 5 venerdì 29 aprile 2016 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete: www.mediaset.it/canale5. Si tratta del settimo appuntamento condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti nelle vesti di comico e per la prima volta un modello maschio nelle vesti di Padre Natura, anche perché la sfida di stasera è dedicata alla contrapposizione tra Donne Mature, rappresentate dall’attrice Gloria Guida, e Donne Giovani, con a capo l’ex concorrente del Grande Fratello (oggi giornalista) Giovanna Rigato.

    E stasera 29 aprile 2016 Ciao Darwin 7 – La Resurrezione si sfiderà con la nuova edizione de I Migliori anni condotta da Carlo Conti su Rai 1, dopo aver tenuto duro affrontando di petto il Rischiatutto rifatto da Fabio Fazio e vinto sullo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi. Come andranno gli ascolti della settima puntata?

    Marco Salvati, autore Ciao Darwin, su Facebook

    Ore 01:12 – Intanto l’autore della trasmissione Marco Salvati pare avere già nostalgia su Facebook…Finalmente i titoli di coda di questa lunga settima puntata di Ciao Darwin. L’ultima della prossima settimana sarà Reale vs Virtuale. Vi ringrazio per averci seguito e vi auguro la buonanotte. A venerdì.

    Confronto

    Ore 01:10 – Confronto finale tra Luca Laurenti e Padre Natura. Inglese a ca…

    Donne Giovani vincono settima puntata Ciao Darwin 7

    Ore 01:00 – Partite bene, le Mature perdono colpi. Per ora sostanziale pareggio…Anzi vincono le Giovani perché la signora è caduta sull’Odissea.

    Concorrente Giovane ai Cilindroni Finali

    Ore 00:55Cilndroni finali. Le Giovani partono con una tacca d’acqua-penalità e la concorrente che le rappresenta sbaglia la prima domanda sui premi Nobel. La Matura, invece, risponde correttamente alla domanda d’esordio.

    Ore 00:50 – I Pupazzi Criminali di Lillo e Greg ci fanno capire che è arrivato il momento dei Cilindroni Finali. Ma prima Bonolis si collega con Laurenti che deve prendere le buste con le domande…

    Luca Laurenti canta in mutande a Ciao Darwin 7

    Ore 00:40 – Luca Laurenti è in mutande e rimprovera Bonolis: le critiche, dice, gli fanno bene, perché il programma è ‘terra terra’. Così per riportare un po’ di ‘qualità’, Laurenti si mette a cantare Parole di Mina, mentre Bonolis invoca l’intervento del direttore di rete Scheri. Si scherza…

    Luca Laurenti indossa tacchi rossi a Ciao Darwin

    Ore 00:35 – Bonolis continua a dire a Laurenti che fa schifo, in studio parte Somebody to love. Il pubblico premia le Giovani, ma le Mature sono ancora in vantaggio.

    Luca Laurenti e Padre Natura, Defilè a Ciao Darwin 7

    Ore 00:30 – Sorpresa nel Defilè di stasera: per l’intimo maschile sfilano Luca Laurenti in tacchi rossi e Padre Natura, fisico scolpito e boxer nero.

    Defilè, Intimo femminile Giovani Mature

    Ore 00:25Intimo femminile Giovani vs Mature

    Punteggio dopo Prova Coraggio

    Ore 00:10Mature in vantaggio. Gag di Laurenti: ‘Dino ha mangiato 15 cozze’. E che sarà mai? ‘Perché non le hai viste in faccia, brutte e con gli occhiali’. Pubblicità, poi il Defilè.

    Prova Coraggio, concorrente recupera bracciale tra i serpenti

    Ore 00:05 – Anche Eleonora Massaro delle Donne Mature affronta la Prova Coraggio e si lamenta della puzza degli animali, così Bonolis sdrammatizza: ‘Se è per questo anche io, sono passate due ore…’.

    Modo

    Ore 23:55 – L’ultima sotto-prova della Prova Coraggio prevede ‘animali davvero pericolosi, perché attaccano’. Bonolis mette in guardia così la concorrente Giovane che continua a urlare, spaventata da un pipistrello, che infatti l’attacca al volto.

    Prova Coraggio Donna Giovane

    Ore 23:45 – La Prova Coraggio consiste nel recuperare una parure di diamanti, che però sono protetti da guardiani particolari, animali come rospi ‘assassini’, topi che ‘mi guardano’, come continua a dire la concorrente Giovane, iguana con cresta spinosa, cavallette saltanti e serpenti attorcigliati.

    Ore 23:30 – E’ il momento della Prova Coraggio.

    Luca Laurenti si traveste da ladro, spuntando all’improvviso dall’alto dello studio. Padre Natura scatena il contatore e, dopo vari rifiuti da parte di alcune concorrenti ventenni, la sorte sceglie Lucia Grieco per le Giovani ed Eleonora Massaro per le Mature.

    Punteggio dopo Prova Dibattito

    Ore 23:20 – E che succede se entrambe sono di Follonica, ma una è la figlia Giovane della madre Matura? C’è chi si vanta di fidanzati più giovani, anche di sottrarli alle altre, e chi invece dice che per una cougar è bello andare in discoteca, ma solo se è di sua proprietà. Le Giovani sono ancora in vantaggio.

    Ore 23:10 – Inizia la Prova Dibattito. Giovanna Rigato risponde alla domanda ‘perché avete bisogno di apparire sempre così trasgressive?’: ‘Appariamo così come siamo, non abbiamo bisogno di andare dal chirurgo come voi. Sono i vostri mariti che guardano noi…’. Ci prova anche Gloria Guida, che replica così a chi dice che le Mature sono ‘sono vecchie’: ‘Nonostante l’età siamo bellissime. Abbiamo molta classe e stile, cosa che purtroppo oggi manca’.

    'Scopa vivente' a Ciao Darwin 7

    Ore 22:55 – Dopo la ‘Scopa vivente’ (le concorrenti si attaccano letteralmente a uomini di carta), la Donna Giovane e Moderna raggiungono lo studio a cavallo su una palla gonfiabile. Il pubblico vota per questa prova e porta le Giovani a 332 punti, ancora in vantaggio.

    Concorrente non conosce titolo canzone, Bonolis reagisce così

    Ore 22:50 – Deve indovinare il titolo del brano che fa E poi ci troveremo come le star…, ma la concorrente risponde Amici invece che Vita spericolata. Quindi Bonolis si inalbera e reagisce così: vedi foto.

    Massimo Boldi a Ciao Darwin 7

    Ore 22:45 – Una comparsa dalle pelle molto scura entra sul set sanremese del Viaggio nel tempo e la battutina di Paolo Bonolis non passa inosservata: ‘Levate Carlo Conti, non serve adesso!’. Poi a sorpresa compare Massimo Boldi, che fa la voce di Tony Dallara cantando Tu sei romantica.

    La finta Loredana Bertè incinta a Sanremo, Ciao Darwin 7

    Ore 22:40 – Ah, ci sono anche comparse vestite da Al Bano e Romina. Il motivo? Le concorrenti Giovane e Matura devono giocare al Musichiere, suonando il campanello per prenotarsi e quindi rispondere alla domanda ‘che canzone è?’.

    Ore 22:35 – Il Viaggio nel tempo di questa puntata prevede il Festival di Sanremo come prima ambientazione, tra comparse nei panni di Pippo Baudo, Belén con farfallina, Beppe Vessicchio e Loredana Bertè col pancione, interpretata da un uomo. Sarà un caso che Bonolis abbia risposto a I Migliori Anni di Conti proprio con Sanremo?

    Punteggio dopo Prova Genodrome

    Ore 22:25 – La Prova Genodrome porta in vantaggio le Donne Mature.

    Ore 22:15 – La Prova del Genodrome è ricca di cadute e impedimenti, così Paolo Bonolis si rivolge al pubblico a mo’ di preghiera: ‘Pippo Baudo, che sei ancora tra noi, salva le donne che ti hanno applaudito’.

    Dinosauro a Ciao Darwin 2016

    Ore 21:55 – Il manifesto musicale delle Giovani è Primavera di Marina Rei, mentre quello delle Mature è Non sono una signora di Loredana Bertè. I primi 108 voti vanno a Gloria Guida (92, invece, quelli assegnati alla squadra capitanata da Giovanna Rigato).

    Ore 21:45 – Bonolis finge di non sapere chi si nasconde sotto la tuta di astronauta che sta entrando in studio. Finalmente scopriamo che è Laurenti. Si è vestito così perché ‘soltanto un vero astronauta fa vedere le stelle a Madre Natura’; ma stasera c’è Padre Natura. Laurenti commenta: ‘Houston abbiamo un problema, un grosso problema’. Poi fa il gesto dell’ombrello.

    Padre Natura Ciao Darwin 2016, settima puntata

    Ore 21:40Paolo Bonolis arriva in studio e si rivolge così ai telespettatori: ‘Italiani, soci di minoranza della vostra vita…’. Poi descrive le Giovani come ‘una generazione che a 16 anni non solo sa come si fanno i figli, ma te li porta pure a casa’, e le Mature come coloro che ‘invece della cucchiarella e il battipanni hanno i toy-boy al guinzaglio’.

    Padre Natura, Laurenti e Bonolis a Ciao Darwin

    Ore 21:36 – La settima puntata di Ciao Darwin ha inizio: c’è la sigla eseguita dal corpo di ballo con la discesa di scale dei rappresentati delle due categorie di stasera: Donne Giovani con Giovanna Rigato e Donne Mature con Gloria Guida.

    2192

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI