Ciao Darwin: la puntata del 25 marzo 2016 [DIRETTA LIVE]

Ciao Darwin: la puntata del 25 marzo 2016 [DIRETTA LIVE]

La sfida finale dei Cilindroni viene vinta dagli 'Integratori'

    Televisionando segue in diretta live l’intera seconda puntata di Ciao Darwin, in onda su Canale 5 venerdì 25 marzo 2016 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete: www.mediaset.it/canale5. E’ il secondo appuntamento condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, nel corso del quale vediamo la sfida tra gli Integratori capitanati da Maddalena Corvaglia e i Bucatini rappresentati da Francesca Cipriani. Inoltre, conosciamo la nuova Madre Natura, il cui il nome al momento è ancora top secret

    Si tratta di una sorta di prova del nove per Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, la cui prima puntata ha debuttato con ascolti pari a 5 milioni e 403 mila telespettatori e una share del 25.31%.

    La sfida di stasera 25 marzo 2016 , tra Integratori (quelli molto attenti alla linea, al fitness e all’alimentazione) e Bucatini (quelli che si godono i piaceri della tavola senza sensi di colpa), andrà meglio della gara tra Normali vs Diversi?

    Bonolis

    Ore 00:30 – C’è il segmento finale con Bonolis riflessivo, mentre Francesco Saverio dei Bucatini si gusta un bel piatto di…bucatini…al pomodoro. Quindi gli highlights di questo secondo appuntamento con Ciao Darwin. Lo show è finito e ci sembra più che giusto ricordare Paolo Poli. La notizia della morte è arrivata qualche ora fa. A venerdì.

    Seconda puntata, trionfano gli Integratori

    Ore 00:20 – La rappresentante degli Integratori rischia di ‘annegare’. Il concorrente dei Bucatini sbaglia la risposta e rischia allo stesso modo. L’ultima domanda riguarda il film con protagonista il generale Massimo Decimo Meridio ed è decisiva: gli Integratori indovinano e infatti la vittoria va a loro!

    Sfida finale Integratori vs Bucatini, Cilindroni

    Ore 00:15 – E finalmente le dodici domande finali del Cilindrone. Sono più o meno tutte di cultura generale: nomi di giornali, personaggi tratti da serie tv o capitali. Per il momento il rappresentante dei Bucatini è in svantaggio. Una domanda la legge Luca Laurenti, ma a quanto pare non è così semplice capirsi…

    I Pupazzi Criminali di Lillo e Greg a Ciao Darwin

    Ore 00:10 – Paolo Bonolis si collega con Luca Laurenti, in sala con i Pupazzi Criminali di Lillo e Greg, che assicurano che nessuno spii le domande del Cilindrone finale: ‘Se con le domande è tutto apposto? Certo che è tutto apposto, mica stiamo in banca!’, si dice. La parola d’ordine che recita Laurenti è Estiqatsi

    Punteggio prima della sfida finale

    Ore 00:00 – In studio c’è di nuovo il Dinosauro Dino, che Bonolis proprio non sopporta per via delle interruzioni. Interviene Luca Laurenti: ‘Vi somigliate! Ha le braccia corte come te!’. Questa la battuta sul conduttore…Pubblicità.

    Bonolis, Laurenti e il dinosauro Dino

    Ore 23:55 – Dopo la sfilate, uomini e donne in studio non hanno dubbi. Dotati di telecomando, i 200 giurati di Ciao Darwin si danno da fare: per questa prova il pubblico ha scelto i Bucatini, ma gli Integratori sono ancora in vantaggio.

    Integratore e Bucatino in intimo

    Ore 23:50 – E in passerella finiscono anche Maddalena Corvaglia in reggipetto e le forme plastiche di Francesca Cipriani, entrambe in versione ‘Florida’, tra morbidezze burrose e glutei da sfilata. Sul finale, maschi Integratori-Bucatini ‘in discoteca’ e dorsali, pettorali scolpiti contro pancia di sostanza penzolante.

    Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani

    Ore 23:45 – Uh, siamo già alla Prova Défilé. Si iniziano con Bucatini e Integratori ‘di giorno’. Ma è Ciao Darwin o Il Boss dei Prediciottesimi? ‘Di sera’ va un po’ meglio, ma certe inquadrature non mancano mai.

    La gag di Laurenti, il dinosauro Dino ha mangiato un concorrente

    Ore 23:35 – C’è la gag di Laurenti: il dinosauro Dino ha scelto un concorrente come pasto…Per il momento sono ancora in vantaggio gli Integratori guidati da Maddalena Corvaglia.

    Punteggio ore 23.30, dopo Prova Coraggio

    Ore 23:30 – La Prova Coraggio per Maddalena Corvaglia è grossomodo quella riservata a Francesca Cipriani. Un paio di differenze, però, ci sono: sembra che un topolino le sia finito tra le gambe, così Bonolis si fa avanti per intervenire, mentre blatte e serpenti sono vicinissime alla sua bocca. Urla più volte ‘che schifo’ e finalmente viene liberata.

    Prova Coraggio, serpente vicinissimo alla faccia di Francesca Cipriani

    Ore 23:25 – Francesca Cipriani ha un serpente corallo a due centimetri dalla faccia.

    Serpente sul corpo di Francesca Cipriani

    Ore 23:20 – Per prima cosa, iniziano a spargere dei lombrichi rossi, millepiedi giganti e blatte sulle gambe di Francesca Cipriani. Poi la Prova Coraggio diventa sempre più schifosa: mentre gli scarafaggi rischiano di finirle in bocca, nella teca, tra i piedi, vengono inseriti dei ‘ratti delle paludi’.

    Prova Coraggio, animali viscidi sul corpo di Francesca Cipriani

    Ore 23:15 – ‘Non voglio morire, vi prego, non ho fatto niente di male‘. Sono le parole di Francesca Cipriani prima di iniziare la Prova Coraggio. Quindi, la showgirl viene messa all’interno della teca e immobilizzata in parti del corpo come collo, vita e piedi.

    Francesca Cipriani accetta la Prova Coraggio

    Ore 23:05 – E’ il momento della Prova Coraggio che vale ben 200 punti: consiste nel superare la paura di topi, serpenti ed altri viscidi animali che ti camminano addosso…Francesca Cipriani accetta, incurante del pericolo. Fa lo stesso Maddalena Corvaglia, anche se per il momento la sua faccia pare dire il contrario.

    Pubblicità.

    La gag degli elastici di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

    Ore 23:00 – La Prova Faccia a Faccia viene vinta dai Bucatini, ma non basta per superare gli Integratori, ancora in vantaggio. Intanto, Luca Laurenti prova a fare il divulgatore, spiegando cos’è l’ipocondria, ma Bonolis gli riempie il viso con degli elastici che gli impediscono di parlare. Laurenti commenta: ‘Tra due minuti mi scoppia la palla sinistra’.

    Punteggio ore 23.00, dopo Prova Faccia a Faccia

    Ore 22:50 – E’ il momento del Faccia a Faccia. La domanda social per gli Integratori: ‘Chi usa i pugni non sa discutere con le parole?’. Corvaglia risponde dicendo che non è giusto associare i pugni alla palestra, ma allo star bene. La risposta dei Bucatini grazie a Valentina: ‘Siete persone tristi, mi fate veramente pena’. Contro-replica di Corvaglia: ’29 anni, 100 chili…dovrebbe essere illegale’.

    Punteggio ore 22.35

    Ore 22:40 – Infine, cercano medaglie in una vasca con all’interno un ragazzo e una ragazza svestiti. Quindi raggiungono entrambi lo studio stesi su uno skate, ma Francesco dei Bucatini non sembra farcela. La prova Macchina del Tempo viene vinta dagli Integratori, per ora in vantaggio con 394 punti.

    Il 'Bucatino' Francesco non riesce a raggiungere il traguardo

    Ore 22:30 – Quindi, spinti all’indietro da un nastro legato in vita, Alessio degli Integratori e Francesco Saverio dei Bucatini devono posizionare correttamente gli anelli-simbolo delle Olimpiadi. Poi, i concorrenti sono costretti a saltare l’asta posizionata lì vicino, ma per il ‘bucatino’ Francesco sembra davvero impossibile.

    Francesco Saverio a Ciao Darwin

    Ore 22:25 – Alessio e Francesco Saverio vengono ‘catapultati’ durante le Olimpiadi: devono cantare l’Inno d’Italia (ma ricordare le parole sembra un’impresa), portare un gelato da una parte all’altra dello studio (ma da bendati…) o, ancora, individuare a quali Paesi appartengono le bandiere indicate. Scopriamo che il Burundi si trova in Europa…

    La Prova della Macchina del Tempo

    Ore 22:15 – Il contatore di Madre Natura sceglie Alessio Carpentieri degli Integratori e Francesco Saverio Nozzolino dei Bucatini per la Macchina del Tempo. Bonolis confonde i nomi delle squadre e reagisce così: ‘Sì, poi magari c’è Avanti un altro e chissà che non mi faccio pure un ca**o di Peter Pan!‘. Pubblicità!

    Punteggio ore 22.10

    Ore 22:10 – I 200 giurati che votano in studio hanno dato ’0′ ai Bucatini. Bonolis decide di regalare 10 punti direttamente…’dal suo stipendio’, dice. In principio vuole riconoscerne 20, ma poi ci ripensa proprio perché si scherza sul suo compenso.

    La Prova Genodrome dei Bucatini

    Ore 22:05 – I Bucatini lottano ancora per terminare la Prova del Genodrome, mentre il conduttore li ‘invita’ a continuare con frasi di questo tipo: ‘Se uno di questi dovesse morire, entrerebbe nell’inceneritore? Una cremazione a fascicoli…’, ‘si guarda le mani, è l’unica cosa magra che ha!’, o ‘vada Gabibbo!’.

    Prova Genodrome Bucatini

    Ore 22:00 – Anche i concorrenti dei Bucatini eseguono la Prova del Genodrome, ma Bonolis non crede affatto in loro, così invita il pubblico in studio a pregare insieme a lui. Queste le parole del conduttore: ‘Signore che ci ascolti, salva i Bucatini da una morte certa. Di questo noi ti ringrazieremo sempre. Speriamo in Dio‘.

    Seconda puntata, la Prova del Genodrome

    Ore 21:50 – Le prime votazioni della puntata portano I Bucatini al punteggio di 106 contro 94 degli Integratori. Intanto Luca Laurenti porta di nuovo in studio ‘quel coso antichissimo’ (parola di Bonolis), cioè il dinosauro Dino. Uh, per gli Integratori c’è la prima prova del Genodrome: concorrenti pre-selezionati devono superare alcuni ostacoli, ‘questa specie di gigantesco utero’, come li definisce il conduttore.

    Punteggio ore 21.45

    Ore 21:45 – Ci si affida all’ironia di Luca Laurenti, stasera in versione ‘emiro’. La battuta glaciale? Le donne le-miro, mentre alludendo alla tosse, il padrone di casa gli ricorda che poiché è ricco ha il Qatar. Ma Madre Natura avrà o no il Qatar? Così Bonolis le fa dire ’33′, come dal medico. Questa una delle gag.

    Luca Laurenti vestito da emiro

    Ore 21:40 – C’è l’arrivo di Penny Lane, Madre Natura della seconda puntata, che mette decisamente in mostra la sua bellezza: il pezzo di sotto del costume in pratica è inesistente.

    Francesca Cipriani a capo dei 'Bucatini'

    Ore 21:35 – ‘La vita vale di più di un chilo di bucatini’. Queste le parole di Maddalena Corvaglia a capo degli Integratori. Dall’altro lato c’è la ‘presidente di giuria’ dei Bucatini, la saltellante Francesca Cipriani: ‘Cosa c’è di più buono della pasta? Ci piacciono gli uomini ruspanti, veri, non quei manichini pieni di olio, finti’.

    Maddalena Corvaglia a capo degli 'Integratori'

    Ore 21:30 – Inizia la seconda puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: c’è la sigla, la discesa di scale degli Integratori e dei Bucatini e quindi Paolo Bonolis: ‘Cosa ci rende liberi? Gli addominali scolpiti o lo stomaco pieno? Chi vincerà? I patiti della forma o quelli dello sformato?’.

    Paolo Bonolis scende le scale

    2617

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI