Ciao Darwin: la puntata del 15 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Ciao Darwin: la puntata del 15 aprile 2016 [DIRETTA LIVE]

Madre Natura della quinta serata è Kristyna Teimerova. La categoria dei Noi non semo (Manuela Villa) vince su Io so' io (Marchesa d'Aragona) | FOTO e RIASSUNTO

da in Canale 5, Paolo Bonolis, Programmi TV, Blogcronaca, ciao-darwin, diretta canale 5
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando commenta in diretta live l’intera quinta puntata di Ciao Darwin, in onda su Canale 5 venerdì 14 aprile 2016 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete: www.mediaset.it/canale5. Si tratta del quinto appuntamento condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti e dedicato alla sfida Io so io vs Noi non semo, le categorie in gara questa settimana capitanate dalla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e dalla cantante Manuela Villa.

    Come ormai ben sapete, anche nel corso della quinta serata di Ciao Darwin 7 di stasera 15 aprile 2016, conosciamo il nome e il volto della nuova Madre Natura, dopo che l’ultima volta, a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5, è stata la modella di Capo Verde Romina Mosso Morais Gomes.

    Ore 00:45 – C’è il confronto finale tra Luca Laurenti e quello che Bonolis ormai chiama ‘l’uomo di latta’. Finalissimo con gli highlights della quinta puntata. Grazie per averci seguito. Ci vediamo venerdì prossimo.

    Noi non semo vincitori quinta puntata Ciao Darwin

    Ore 00:40 – L’ultima domanda è la numero 9. Questa: ‘Ed egli avea del cul fatto trombetta. In quale cantica della Divina Commedia Dante scrive questo verso?’. La concorrente risponde correttamente: i Noi non semo vincono la puntata.

    Cilindromi finali Ciao Darwin, concorrenti Noi non semo

    Ore 00:35 – Per ora hanno sbagliato entrambi, ma a rischio ‘annegamento’ è il concorrente degli Io so io.

    Cilindroni finali quinta puntata Ciao Darwin

    Ore 24:30 – Iniziano i Cilindroni Finali. La squadra degli Io so io partono da uno svantaggio di tre tacche d’acqua. Partono le domande.

    Pupazzo Criminale a Ciao Darwin

    Ore 24:25 – Siamo arrivati all’epilogo, l’ultima battaglia ai cilindroni finali tra Alessandro (Io so’ io) e Giovanni (Noi non semo). Ma come ogni settimana vanno recuperate le domande: Laurenti è protagonista di Pupazzo Criminale insieme a Lillo e Greg, stasera in versione ‘calabrese’.

    Paolo Bonolis trascinato a terra dal dinosauro

    Ore 24:20 – Bonolis gioca con Dino ma il conduttore cade a terra e lo chiama ‘zozzosauro’, nel senso che gli fa le smancerie. Pubblicità, poi i cilindroni finali.

    Punteggio dopo Defilè

    Ore 24:15 – Si va ai voti. Il pubblico in studio premia gli Io so’ io, ma i Noi non semo sono ancora in vantaggio.

    Defilè, intimo maschile

    Ore 24:10 – Seguono ragazze ‘in discoteca’ e ‘intimo maschile’.

    La marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e Manuela Villa sfilano a Ciao Darwin 7

    Ore 24:00 – C’è il Defilé con Io so io vs Noi non semo vestite di giorno prima, di sera po. Per la marchesa d’Aragona e Manuela Villa il tema da soddisfare è ‘Un giorno da sindaco‘, ma ‘neanche Barbie si vestiva così’, commenta Bonolis.

    Punteggio dopo Prova Coraggio

    Ore 23:47 – Il punteggio premia Francesca dei Noi non semo, la squadra che è ancora in vantaggio.

    Prova Coraggio con i caproni

    Ore 23:45 – Anche Francesca dei Noi non semo affronta la Prova Coraggio, ma i caproni mangiano proprio sulle mutande della ragazza e Bonolis commenta: ‘Se la cosa le sta piacendo lascio fare’. Poi arrivano le galline, anche loro pizzicano in quella direzione e il conduttore affronta così l’imbarazzo: ‘Non sarà il primo pennuto che passa da quelle parti’.

    Prova Coraggio con le galline

    Ore 23:40 – E arrivano anche galline e galli pronti, prontissimi a pizzicare la contessa. Se qualcosa va storto, dice, ci pensa il chirurgo…

    Prova Coraggio, rito propiziatorio con le capre

    Ore 23:35 – Inizia la Prova Coraggio. La contessa Michela degli Io so io viene cosparsa di miele e di miglio, ‘sacro cibo degli dei’. Si prepara così a diventare ‘pasto gradito delle divinità’, cioè capre e caproni tibetani a passeggio sul suo corpo. Chissà che direbbe Sgarbi…

    Paolo Bonolis introduce la Prova Coraggio

    Ore 23:25 – La numero 32, la contessa Michela accetta di sostenere la Prova Coraggio del rito propiziatorio. Due dei Noi non semo rifiutano, facendo perdere 100 punti alla squadra, ma finalmente la numero 31 accetta. Pubblicità. Poi chissà che succede…

    Ciao Darwin, punteggio dopo Dibattito

    Ore 23:20 – Ahi ahi, i Noi non semo allungano il passo…Intanto Luca Laurenti prova ad introdurre la Prova Coraggio, ma Bonolis gli riempie la bocca di caramelle e la faccia di elastici.

    Ciao Darwin, Dibattito, si alza alle 7 di mattina per studiare

    Ore 23:15 – Questa fa ridere: ‘Io mi alzo alle 7 di mattina per studiare e do il massimo. La nobiltà è d’animo’. Salvatelo…se si può. C’è chi rimprovera agli Io so io di rubare diritti, mentre Manuela Villa dice che ‘loro se cascano per terra, ce rimangono’.

    Manuela Villa, il Dibattito a Ciao Darwin

    Ore 23:10 – Inizia il Dibattito.

    Il pubblico fischia la marchesa d’Aragona e lei risponde così: ‘Siamo il buon esempio, perché non ci piangiamo addosso. Adorati, non potete non votare per noi’. Manuela Villa replica a tutto: ‘Non combattiamo per i privilegi, ma per l’uguaglianza’.

    Ciao Darwin, concorrente cade dal monopattino

    Ore 22:50 – Dopo la geografia e le uova da rompere in testa, i magnifici due approdano sulla Luna. L’uomo vestito come una lattina sostiene che l’Italia è andata sulla Luna solo perché sul set di Ciao Darwin c’è la bandiera del Belpaese. E Bonolis vorrebbe mandarlo a quel paese, ma si trattiene…I Noi non semo sono ancora in vantaggio.

    Ciao Darwin, prova di geografia

    Ore 22:45 – Dagli esplorati agli iglù alla geografia: ora i concorrenti devono collocare delle calamite-città sulla mappa dell’Italia. Dai, però, qui son bravini…a parte il Mar Ionio in Toscana va tutto bene!

    Paolo Bonolis a terra, sfinito dai concorrenti

    Ore 22:35 – Il Viaggio continua sul ghiaccio, ma i concorrenti non sanno dare la risposta, nemmeno se è lo stesso conduttore a suggerirla. Infatti Bonolis si tira indietro: ‘Io non posso fare questa trasmissione’, dice. E’ un continuo equivoco sulle parole Artide-Antartide e il conduttore si butta a terra, perché non ce la fa più…

    Ciao Darwin, Macchina del tempo

    Ore 22:30 – Uh, c’è il Viaggio nel tempo. I concorrenti sono finiti nell’epoca dei grandi esploratori, ma la signora ha qualche piccolo problema col verbo esplorare, mentre l’altro, che Bonolis chiama ‘uomo di latta’, è un po’ fissato con Tarzan. Infatti volete sapere come chiama la fidanzata di Tarzan? Tarzana!

    Ciao Darwin quinta puntata, punteggio dopo Genodrome

    Ore 22:20 – Il punteggio è +40 per entrambe le squadre, ma i Noi non semo restano in vantaggio.

    Prova Genodrome Ciao Darwin quinta puntata

    Ore 22:10 – Inizia la Prova del Genodrome con i concorrenti delle due categorie che affrontano una serie di ostacoli, tra reti da superare e spruzzi d’acqua in faccia da vincere. Intanto in studio Bonolis continua a smoccolare: ‘Se voglio sospendere la puntata? Se tossisco faremo il 100% al San Camillo’, dice.

    Ciao Darwin, Prova Genodrome Noi non semo

    Ore 22:00 – ‘Ho 30 anni di carriera televisiva, ho fatto due Sanremo. Sono Paolo Bonolis, il conduttore’. Beh, il presentatore è riuscito a far ridere Luca Laurenti, il dinosauro Dino e non solo…

    Madre Natura quinta puntata Ciao Darwin 7

    Ore 21:50 – Il manifesto musicale degli Io so io è Il più grande spettacolo dopo il Big Bang di Jovanotti (intonato da mezzi lirici), mentre i Noi non semo schierano Je so’ pazzo di Pino Daniele. I primi 154 voti vanno alla squadra di Manuela Villa.

    Madre Natura Ciao Darwin quinta puntata

    Ore 21:45 – Ecco l’arrivo di Madre Natura della quinta puntata. C’è anche Luca Laurenti, per l’occasione vestito da poeta ‘er-medico’. Madre Natura si rivolge così a Paolo Bonolis e Luca Laurenti che si sfidano a colpi di poesie: ‘Voi due fate proprio pena‘.

    Luca Laurenti vestito da poeta a Ciao Darwin 7   quinta puntata

    Ore 21:40 – Primo scambio di battute tra Daniela Del Secco d’Aragona e Manuela Villa. La prima dice di vincere sempre. La seconda sostiene di farsi il mazzo.

    Manuela Villa a Ciao Darwin

    Ore 21:35 – Il conduttore dice di avere la bronchite, ma non è chiaro se scherzi o no. Risentiamo la storica frase di Alberto Sordi Io so io e voi non siete un cazzo. Questo per dire che la sfida è tra chi gode di privilegi e chi in questa società conta meno di uno spaghetto a metà.

    Daniela Del Secco d'Aragona a Ciao Darwin

    Ore 21:30 – Sigla. I rappresentati di Io so io e Noi non semo entrano in studio. Stasera Paolo Bonolis debutta così: ‘Italiani, popolo di furbi quotidianamente fatti fessi’.

    2335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Paolo BonolisProgrammi TVBlogcronacaciao-darwindiretta canale 5 Ultimo aggiornamento: Sabato 16/04/2016 00:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI