Ciao Darwin: la prima puntata del 18 marzo 2016 [DIRETTA LIVE]

Ciao Darwin: la prima puntata del 18 marzo 2016 [DIRETTA LIVE]

Paolo Bonolis torna nel prime time di Canale 5 in versione zombie | FOTO e RIASSUNTO

da in Canale 5, Paolo Bonolis, Programmi TV, Blogcronaca, ciao-darwin, diretta mediaset
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue in diretta live l’intera prima puntata di Ciao Darwin, in onda venerdì 18 marzo 2016 su Canale 5 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete: www.mediaset.it/canale5. Il conduttore è Paolo Bonolis, che torna al timone del programma a distanza di 6 anni dall’ultima edizione e di nuovo in prima serata dopo l’esperimento di giugno, Lo spettacolo sta per iniziare, e le due puntate di Scherzi a parte-Le Iene, da lui presentate a gennaio 2015. E’ quindi in corso La Resurrezione di Ciao Darwin e noi siamo prontissimi!

    L’inizio della prima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione è fissato per le ore 21.10, quando Paolo Bonolis presenterà il nuovo studio (il teatro 1 degli Elios in Roma), i primi ospiti della trasmissione e tutti gli altri personaggi arruolati nel cast di questo primo appuntamento, in onda su Canale 5 venerdì 18 marzo 2016. State lì, perché la prima sfida di stasera è tra Normali vs Diversi

    Ciao Darwin, i titoli di coda

    Paolo Bonolis torna nel prime time di Canale 5 in versione zombie, tra la bellezza di Madre Natura Jenny Watwood, il dinosauro di Luca Laurenti, i Pupazzi criminali…di Lillo e Greg e la vittoria dei Diversi capitanati da Rebecca De Pasquale. C’è La Resurrezione dei pregi, come le prove d’impatto che fanno spettacolo, ma anche dei difetti, tra défilé e regia per chi ama guardare e concorrenti messi letteralmente alla gogna.

    Ore 00:30 – C’è il segmento finale Highlights: Luca Laurenti e ‘Gesù’ dei Diversi si confrontano…in silenzio. Poi c’è l’ultima carrellata coi momenti migliori della serata.

    Vincono i Diversi

    Ore 00:25 – Tutti e due sono ad un passo dall’annegamento, ma una domanda su tutte è fatale: ‘nel 2861 festeggeremo i mille anni da quale avvenimento?’. Sergio dei diversi risponde ‘la nascita del Regno d’Italia’, ma il conduttore precisa: ‘E’ l’Unità di Italia’. Che si fa? L’autore Marco Salvati dice che va bene. La prima puntata di Ciao Darwin 2016 viene vinta dai Diversi. Nella prossima? Ci saranno Bucatini vs Integratori.

    Prova finale dei Cilindroni

    Ore 00:20 – Giuseppe, normale, e Sergio, diverso, prescelti dalle rispettive squadre per l’ultima prova, quella dei Cilindroni, con Paolo Bonolis che fa domande di cultura generale. Per il momento sono pari…

    Lillo e Greg a Ciao Darwin 2016

    Ore 00:15 – Le magliette di Lillo e Greg per beneficenza…

    Ciao Darwin, le gag pupazzo di Lillo e Greg

    Ore 00:10 – Bonolis finge di collegarsi con una società di sicurezza che controlla le domande da fare ai concorrenti. In realtà Luca Laurenti è ‘ostaggio’ di Lillo e Greg: la loro voce ‘guida’ due pupazzi, ‘gestiti’ proprio da i comici. Il momento è inedito, piacevole, ma per ora ‘Pupazzo criminale’ sembra non bucare lo schermo…

    Punteggio ore 24.00

    Ore 00:00 – La sfilata premia i normali. Sorpasso…

    Defilé donna, 'normale' e 'diversa' in intimo

    Ore 23:55 – E per le donne?

    Defilé, 'normale' e 'diverso' in intimo

    Ore 23:50 – E che dite di normale e diverso in intimo?

    Défilé, normale e diversa di sera

    Ore 23:45 – Ed ecco la proposta ‘di sera’ per normale e diversa

    Orietta Berti e Rebecca De Pasquale, Prova Défilé

    Ore 23:45 – Bonolis ‘normale’ e Laurenti ‘diversi’ improvvisano in passerella, segno che comincia la Prova Défilé. Le prime ad esibirsi sono le ‘presidentesse’ Orietta Berti e Rebecca De Pasquale, in versione ‘femminilità al mercato’.

    Diversi in vantaggio, ore 23.30

    Ore 23:32 – Anche grazie al concorrente ‘mistico’, la Prova Coraggio viene vinta da ‘Gesù’ dei diversi, che quindi sono ancora in vantaggio. Luca Laurenti vuole ripetere la prova e fa finta di non essere imbracato (al suo posto c’è un manichino…). Pubblicità.

    Concorrente 'mistico' nella prova coraggio

    Ore 23:30 – Il normale Federico ha ultimato la prova e lamenta mancanza d’aria ai polmoni. Tocca al concorrente diverso, contento dell’esperienza mistica che sta per vivere: ‘Che figata’, dice, anche se i rischi per il corpo, sottolineati da studio, sono veramente preoccupanti. Nonostante la paura dei telespettatori, il concorrente ‘mistico’ chiede di aumentare la distanza di altri 3 metri. Prova superata!

    Sparato in aria, la Prova Coraggio

    Ore 23:20 – Il punteggio si aggiorna dopo l’accettazione della Prova da parte dei concorrenti: +150 punti per i normali (Federico ha accettato al primo colpo), + 100 per i diversi (un concorrente ha rifiutato). Il normale Federico viene sollevato in aria, ‘vittima’ di accelerazione gravitazionale. Ci si spaventa un po’, anche perché quello che vediamo, ‘a livello di leggi fisiche è gravoso’, comporta ‘violenta compressione degli organi interni’ e il rischio che gli occhi fuori-escano dalle orbite, fa sapere Bonolis. Da 0 a 100 orari in meno di un secondo…nel fuoco…

    Punteggio ore 23.15

    Ore 23:10 – Si passa alla Prova Coraggio con le insidie ‘gravitazionali’ della ‘Fionda umana’. Il ‘contatore’ di Madre Natura sceglie il numero 30, il normale Federico Morosini che accetta la sfida. Tra i diversi rifiuta ‘l’uomo delle stelle’, ma non il numero 5, ormai soprannominato ‘Gesù’. Pubblicità.

    Orietta Berti, difende i 'diversi' da 'normale'

    Ore 23:00 – Lo sfogo di Miss Trans Over 2016: ‘Ho cercato lavoro, ma non mi è mai stato permesso, forse anche grazie a voi normali’. La risposta di un ragazzo che dice di essere gay ‘normale’. ‘La gallina fa l’uovo e al gallo brucia il popò’. Queste le parole di Rebecca De Pasquale, dopo l’endorsement di Orietta Berti per gli ‘avversari’ diversi (giustamente…). Il risultato premia ancora i diversi: il punteggio è 404-456.

    'Gesù' a Ciao Darwin

    Ore 22:55 – C’è la prova del Faccia a Faccia. La domanda dai social firmata da un diverso: ‘Non vi sentite dei parassiti?’. La risposta di Orietta Berti: ‘Oggi come oggi è molto difficile essere normali’. La contro-replica di un diverso: ‘Nonostante i pregiudizi di questo Paese, sono qui con mio marito’.

    Paolo Bonolis e Luca Laurenti

    Ore 22:40 – E nei film dell’orrore ‘scomodati’ da Ciao Darwin spunta anche Equitalia…I concorrenti si spogliano ed entrano in bare mobili.

    Parte la corsa per chi arriva prima in studio e trionfa la diversa Selena. Bonolis al perdente Francesco: ‘Non si deve vergognare di come è vestito, ma di come è andata. E’ un po’ una pippa’. Tra i diversi c’è chi aspira a fare Gesù. Pubblicità.

    Normali vs Diversi, punteggio ore 22.40

    Ore 22:35 – Si passa alla sotto-prova di anatomia. La diversa Selena colloca la rotula nelle parti genitali, nonostante debba individuare la posizione nel corpo umano della ghiandola che produce il liquido seminale. Bonolis scherza di brutto: ‘La prossima volta che sto con mia moglie la prendo a ginocchiate’. Va anche peggio se si tratta di indovinare i titoli dei film…

    Selena dei Diversi messa alla gogna

    Ore 22:30 – Mentre la regia riprende a più non posso il fondo-schiena delle ragazze del programma, i concorrenti vengono messi letteralmente alla gogna (anche se non sanno come si chiama lo strumento di tortura). Il momento tende al sadomaso e in verità non si capisce chi sia ‘normale’ e chi ‘diverso’. Bonolis chiede: ‘come si chiama uno che sembra morto e invece è vivo?’. Francesco risponde ‘Gesù’…da non credere!

    L'Esorcista a Ciao Darwin, la bambina vomita

    Ore 22:25 – I ‘malcapitati’ sono ‘trasportati’ in un film dell’orrore: L’esorcista. E cominciano le gaffe: secondo la ‘diversa’ Selena, la bambina ‘posseduta’ in realtà avrebbe la febbre, mentre per Francesco è sì ‘posseduta’, ma ‘dal marito’. Intanto il signore che interpreta la bambina vittima del demonio vomita come se non ci fosse un domani…

    Bonolis chiama 'ragazzina' la bambina indemoniata

    Ore 22:15 – Torna La Macchina del Tempo, ma per arrivare in studio Luca Laurenti ha usato un moderno GPS. Il ‘caso’ di Madre Natura vuole protagonisti della prossima prova: il numero 20 Francesco, di 43 anni (dice ‘naturale’, ma intende ‘normale’), e Selena, di 28 anni, ‘diversa tutta la vita’. Pubblicità.

    Ore 22.10, i Diversi ancora in vantaggio

    Ore 22:10 – Più o meno la stessa prova devono fare gli altri 7 concorrenti Diversi pre-selezionati. Il momento è suggellato dai richiami e dalle battute di Bonolis: ‘Forza, spinga ciccione! Cosa fa? Li vuole mangiare? Se avesse fatto una dieta, non sarebbe di peso a se stesso e alla squadra’. Questo è (solo) un esempio.

    La Prova del Genodrome

    Ore 22:00 – C’è la prima prova: il Genodrome. 7 concorrenti Normali pre-selezionati devono superare una serie di ostacoli. Tra di loro c’è una signora che come cognome fa La-vacca e Bonolis ci scherza sopra. Una ragazza, invece, cade di gusto mentre cerca di fare una salita impossibile. Il conduttore dà consigli e rinforzi (‘Si copra le pudenda’, ‘Provi con le unghie’, ‘Cosa fa? La prende per il cu*o?’).

    Ciao Darwin, tra i Diversi c'è anche lui

    Ore 21:55 – Tornano le gag tra Bonolis e Laurenti. Il conduttore invita il comico a raggiungerlo, ma in realtà è già dietro di lui. Si parla di aldilà e Laurenti ha una sorpresa per tutti direttamente dalla Storia: ha riportato in vita un dinosauro, che però ha fame e potrebbe mangiare gli addetti della mensa Mediaset.

    Ore 21.50, in vantaggio I Diversi

    Ore 21:50 – Siamo già ai primi slogan da entrambe le parti: Orietta Berti cita addirittura Lucio Dalla per portare acqua al mulino dei Normali (‘L’impresa eccezionale è essere normali’), mentre Rebecca De Pasquale risulta metà filosofa metà spirito provocatorio (‘Ogni passo che facciamo è un mormorio di invidia’). C’è anche la canzone-manifesto: i Diversi rispondono a Finché la barca va con Mi vendo di Renato Zero.

    Luca Laurenti e il personaggio dell'uomo ricco

    Ore 21:45 – C’è Madre Natura. La discesa di scale di Jenny Watwood viene accolta come si faceva 6 anni fa, tra le tante parole del padrone di casa (in italiano, mentre lei parla inglese), i binocoli sfoggiati tra i maschi del pubblico e Luca Laurenti in versione ‘magnate’ del petrolio, perché l’uomo ricco affascina le donne: ‘Se il petrolio cinquina, con me fa tombola’, dice.

    Madre Natura Ciao Darwin 2016

    Ore 21:40 – ‘In Italia si sa, a parte i conti pubblici tutto torna’. Queste il debutto di Paolo Bonolis, che poco dopo si lancia in una sorta di monologo, saluta il pubblico, ‘giudice indefesso di questo percorso’, il corpo di ballo con delle ‘splendide gheparde’ e le due categorie di stasera: i Normali (capitanati da Orietta Berti) e i Diversi (Rebecca De Pasquale).

    Paolo Bonolis conduce la prima di Ciao Darwin 7

    Ore 21:30Inizia la prima puntata di Ciao Darwin 2016: Bonolis-zombie resuscita dal terreno insieme a Laurenti. Il conduttore invoca Franca del trucco, chiedendosi se è ancora viva. Laurenti fa da spalla: ‘Siamo morti. Chi ci guarda?’. Ciao Darwin è tornato…

    Primi minuti Ciao Darwin 7

    2795

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Paolo BonolisProgrammi TVBlogcronacaciao-darwindiretta mediaset Ultimo aggiornamento: Martedì 29/03/2016 10:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI