Ciao Darwin e L’Ispettore Coliandro di nuovo in tv dal 19 marzo

Dal 19 marzo tornano in tv L'Ispettore Coliandro (RaiDue) e Ciao Darwin (Canale 5)

da , il

    Con la seconda metà di marzo i palinsesti Rai e Mediaset vedono una serie di new entry: se venerdì 12 è la volta di Ciak Si Canta!, condotto dalla premiata ditta Pupo & Emanuele Filiberto, da venerdì 19 marzo entrano in gioco anche la sesta edizione di Ciao Darwin, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, e la nuova stagione de L’Ispettore Coliandro, straordinario personaggio dei Manetti Bros. interpretato da Giampaolo Morelli, che torna su RaiDue. In alto uno dei must di Ciao Darwin, Il Viaggio nel tempo.

    Con la primavera ‘aria nuova’ in tv: in realtà tornano i soliti programmi o le solite fiction, ma con nuove puntate. Il venerdì è particolarmente ‘movimentato’: il 12 parte Ciak si Canta! condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto su RaiUno, ma il ‘giorno della svolta’ è venerdì 19, quando su raiDue parte la nuova stagione de L’Ispettore Coliandro mentre su Canale 5 inizia la sesta e ultima edizione di Ciao Darwin, che quest’anno ha come sottotitolo La Regressione.

    Ben 10 le Madri Natura che affolleranno il palco tenuto come sempre dal suo Bonolis-Laurenti, che non cambiano la formula del loro fortunato programma. Promosso coreografo Marco Garofalo (che grazie ad Amici è tornato a fare tv) che accompagnerà con i suoi ‘stacchetti’ le esibizioni di vj internazionali. La regia è affidata al mai stanco Roberto Cenci, ancora impegnato con Io Canto.

    Ma abbiamo la sensazione di sapere chi vincerà in questa sfida a tre: secondo voi?