Ciao Darwin 6, Lisandra Silva su Fox Uomo

Ciao Darwin 6, Lisandra Silva su Fox Uomo

Lisandra Silva, splendida primadonna di Ciao Darwin 6 - La Regressione, ha posato per un servizio fotografico molto sexy pubblicato su Fox Uomo

    Guardando le foto della gallery in alto non ci sarebbe altro da aggiungere se non che madre natura è stata davvero molto generosa con Lisandra Silva, una delle vallette di Ciao Darwin 6 – La Regressione, il programma campione di ascolti del venerdì sera di Canale 5 condotto dalla frizzante coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giovanissima cubana, che dietro la sua naturale sensualità nasconde persino una laurea, ha voglia di farsi conoscere meglio dal pubblico maschile e quale miglior modo di un bollente servizio fotografico per la rivista Fox Uomo, in cui posa seminuda, per farlo?

    Un metro e 75 centimetri di curve mozzafiato, 90-62-90 le sue perfette misure da capogiro, 23 anni, capelli e occhi neri, cubana come Keyla, una delle dieci Madre Natura della sesta edizione di Ciao Darwin sottotitolata La Regressione, la sexy Lisandra Silva oltre a un corpo invidiabile vanta anche una laurea in Economia con indirizzo in Teorie del marketing della comunicazione e numerose esperienze nel mondo dello spettacolo: ha iniziato giovanissima come modella tra Francia, Spagna e Turchia, a 17 anni è diventata la conduttrice di un programma di moda per la televisione cubana e ha rappresentato Cuba in diversi concorsi internazionali, tra cui Miss Atlantico 2010 dove è arrivata seconda.

    E ora la sensuale Lisandra è approdata nel programma di Canale 5 dove le è stato affidato il ruolo di prima donna insieme all’altrettanto splendida Camila Morais. La sua bellezza non poteva passare inosservata, di questo ne è consapevole anche lei, e così Fox Uomo l’ha chiamata per realizzare un piccante servizio fotografico che lascerà gli uomini senza fiato.


    Fidanzata da qualche mese con Marco Ferri, uno dei tanti ex corteggiatori di Uomini e Donne, Lisandra ha confessato che “lavorare con Bonolis e Laurenti è uno spasso”, e che per sfondare nel mondo dello spettacolo e del cinema, visto che adora cantare e recitare, sta seguendo un corso di dizione e di recitazione (che non fa mai male).

    Da un anno e mezzo vive a Milano e trova che l’Italia sia “meravigliosa” perché “puoi andare al mare o in montagna, e tutto a poca distanza e poi con le persone mi trovo bene, gli italiani sono calorosi, simili ai cubani”. E se alla fine ha scelto un italiano come compagno è perché i nostri uomini “sanno essere romantici, mentre i cubani sono un po’ troppo maschilisti”. La valletta di Ciao Darwin 6 non nasconde di piacersi (perché mai dovrebbe?) e di avere una sua strategia di conquista: “se mi piace qualcuno attacco per prima e chissenefrega”.

    E ora godetevi gli scatti hot di Lisandra Silva fotografata da Carlo Battilocchi per Fox Uomo.

    Foto da Tgcom

    498

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI