Ciak si Canta torna ad Eleonora Daniele

Eleonora Daniele mantiene la conduzione di Ciak, si Canta!, programma del prime time di RaiUno che mette in videoclip i successi musicale del passato

da , il

    Eleonora Daniele mantiene la conduzione di Ciak, si Canta!, programma del prime time di RaiUno che mette in videoclip i successi musicale del passato. Si era parlato di una sotituzione con Mara Venier, ma sembra che per lei siano in cantiere altri progetti.

    Davide Maggio ci informa del ‘rientrato pericolo’ per Eleonora Daniele, una delle quattro Del Noce’s Angels, ovvero del poker di donne (insieme a Veronica Maya, Elisa Isoardi e Caterina Balivo) promosso e supportato dall’ex direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce, che le ha posizionate in punti chiave del palinsesto e ha pensato per loro anche quattro trasmissioni da prime time che però non hanno reso bene sul piano Audietl. L’unica ad aver resistito era stata Eleonora Daniele, che ha visto riconfermato anche nel periodo di garanzia primaverile dell’ammiraglia della Rai la sua trasmissione, che dovrebbe ripartire il 19 febbraio.

    Un’incongruenza di fronte alle dichiarazioni del neo direttore di RaiUno, Mauro Mazza, desideroso di far sentire la propria impronta sui palinsesti della rete. Anche per questo si era vociferato di un ritorno di Mara Venier in Rai proprio al timone della trasmissione di prima serata della Daniele.

    Ma Eleonora può stare tranquilla: sembra che il progetto di sostituzione sia rientrato. Ma Mara Venier tornerà quanto prima nell’organico Rai: sarebbero al vaglio per lei nuovi progetti tv proprio per RaiUno. Per il momento tra Paolo Limiti, Raffaella Carrà e la Venier sembra che in Rai spiri vento di ‘restaurazione’.