Ciak si Canta! chiude prima

Ciak si Canta! chiude prima

Chiusura anticipata per Ciak, si Canta!: stasera penultima puntata con Valerio Scanu, Lorella Cuccarini e i Pooh

    Ciak si canta facchinetti belen

    Ciak, si canta! chiude con due settimane di anticipo: al posto delle previste sei puntate, RaiUno ne realizzerà (e trasmetterà) soltanto quattro. Lo anticipa Leggo che ipotizza persino Belen Rodriguez alla guida di Miss Italia 2011. Intanto questa sera Ciak, si Canta! celebrerà la sua terza puntata: ospiti Valerio Scanu, Lorella Cuccarini e i Pooh.

    Arriva la cavalleria!!!” scrive Francesco Facchinetti sul suo profilo Facebook, riferendosi ai superospiti della terza puntata di Ciak, si Canta!, in onda questa sera in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. Con Facchinetti e Belen Rodriguez, infatti, ci saranno Lorella Cuccarini, Valerio Scanu e la grande famiglia dei Pooh, che accorre in aiuto del figlio/’nipote’ Francesco.

    Ma la cavalleria non basta a salvare il programma di RaiUno: nonostante (o forse a causa) il cambio di rotta e il taglio più giovanile non ha fatto breccia del cuore del pubblico dell’Ammiraglia Rai e si avvia mestamente a una chiusura anticipata. Quella di stasera, infatti, sarà la penultima puntata: solo quattro, quindi, gli appuntamenti in palinsesto al posto dei previsti sei.


    Non diamo certo colpa ai conduttori, che hanno fatto i salti mortali per portare a casa lo show, ma alla decisione di ringiovanire un format che poteva solleticare solo gli appetiti del pubblico agée dell’ammiraglia Rai. A Francesco e a Belen non possiamo che augurare ‘Ad Maiora’.

    281

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI