Chuck, Zachary Levi: ‘Il film si farà, stiamo aspettando il momento giusto’ [FOTO]

Chuck, Zachary Levi: ‘Il film si farà, stiamo aspettando il momento giusto’ [FOTO]

Zachary Levi torna a parlare del film di Chuck: si farà non appena la serie sarà trasmessa completamente in tutto il mondo

    Zachary Levi è ancora speranzoso sul film di Chuck, l’ex serie NBC chiusasi qualche anno fa: dopo averne già parlato nei giorni scorsi – all’indomani del grande successo del finanziamento di Veronica Mars su Kickstarter, l’attore aveva invitato i fans a non perdere le speranze per un eventuale film – Levi ha scelto nientemeno che il red carpet del film ‘Thor: The Dark World‘ avvenuta nei giorni scorsi a Los Angeles. L’unico punto difficile del suo discorso? Dover aspettare ancora un po’!

    ‘Sto lavorando al film di Chuck, è ancora in onda in qualche Paese – ad esempio in Giappone, dove trasmettono la quinta stagione – e quindi non si può cominciare senza che tutti abbiano finito questo viaggio: poi bisogna avere il tempo di processare le cose, e solo allora si farà un film’.

    Così Zachari Levi torna a parlare del film di Chuck, nel corso della premiere – avvenuta nei giorni scorsi – di ‘Thor: The Dark World‘, in cui l’attore ha preso il posto del suo rimpiazzo Josh Dallas (impegnato in Once Upon A Time; da segnalare peraltro che Levi era stato sostituito proprio per il suo impegno nella serie NBC).

    Ma i fan di Chuck possono dormire sogni tranquilli, nonostante una carrierà sempre più stellare, l’attore non si dimentica del personaggio di Chuck Bartowski, se è vero che già in passato aveva contattato la Warner Bros e il produttore esecutivo Chris Fedak, sottoponendo loro l’idea di finanziarsi con Kickstarter; all’epoca era sembrato un salto nel buio, ma il successo di Veronica Mars ha dimostrato che dei fan ci si può fidare.

    Certo, bisognerà vedere quando Fedak potrà essere coinvolto: se Levi ha infatti detto che tornerà in tv ‘al tempo giusto e col progetto giusto‘, l’ex producer di Chuck è stato contattato da Syfy per lavorare ad un nuovo progetto intitolato The Woods, thriller con protagonista una giovane donna che ritorna nella misteriosa casa di legno in cui sua sorella è scomparsa quando erano ragazzine, per scoprire che l’entità sinistra che l’ha presa è ancora lì. (Continua dopo la gallery).

    Nessun problema, invece, per Yvonne Strahovski: qualche settimana fa, Levi spiegava: ‘Ho parlato con lei chiedendole se, nel caso fossi riuscito a mettere in piedi questo film, sarebbe stata disposta a prendervi parte: e lei si è detta totalmente d’accordo’. Non resta insomma che aspettare che Giappone e altri Paesi finiscano le cinque stagioni di Chuck, e poi incominciare a sperare per il film!

    484