Chuck, Trauma, Heroes, ascolti Usa, Fringe, Delta Blues: le novità

La vita segreta di una teenager americana tutti i giovedì su Fox; Chuck 3 ritorna il 10 gennaio su NBC, si sposta Heroes e sei nuovi episodi per Trauma; ascolti Usa del 18 Novembre 2009; The Oprah Winfrey Show chiude il 9 settembre del 2010; Sam Hennings, Robyn Lively e Leonard Earl Howze in Delta Blues; le foto della Observer Week per promuovere Fringe

da , il

    In imperdonabile ritardo, è cominciata ieri su Fox (canale 110 di Sky) la seconda stagione della serie “La vita segreta di una teenager americana”, l’appuntamento è tutti i giovedì alle 21.10. Al centro delle vicende di queste puntate inedite, la vita post gravidanza di Amy, la protagonista, che deve organizzare la propria vita in funzione del bimbo, ritrovandosi anche indecisa tra Ben e Ricky.

    La terza stagione di Chuck – recentemente espansa da 13 a 19 episodi – partirà sulla NBC il 10 gennaio 2010 (domenica) con una premiere doppia per poi spostarsi al suo slot del lunedì. In Chuck ritroveremo Zachary Levi (Chuck), Adam Baldwin (Casey), Yvonne Strahovski (Sarah), Joshua Gomez (Morgan), Sarah Lancaster (Ellie), Ryan McPartlin (Captain Awesome), Mark Christopher Lawrence (Big Mike), Vik Sahay (Lester) e Scott Krinsky (Jeff). Secondo Ausiello, inoltre, Heroes dall’11 gennaio sarà spostato nello slot delle 9, previa messa in onda di un episodio speciale da due ore il 4 gennaio. Sempre in casa NBC, infine, Trauma è stato rinnovato per sei episodi dopo che nei giorni scorsi era stato dato per spacciato.

    E tra slot e rinnovi, possiamo non parlare degli ascolti Usa? Il 18 Novembre 2009 la CBS sbaraglia la concorrenza, alle 20 è però Mercy (NBC) a vincere con 7.8 milioni di telespettatori contro i 7.5 ed i 7.2 di The New Adventures of Old Christine e Gary Unmarried, i 6.2 della replica di Modern Family (più i 7.1 di The Middle).

    Alle 21 Criminal Minds con 13.5 milioni di telespettatori batte Modern Family (9.2, più, alle 21.30, i 7.9 di Cougar Town), Law & Order: Special Victims Unit (9.4) e Glee (7.3), mentre alle 22 CSI New York ed i suoi 13.7 milioni di telespettatori vincono su In the Spotlight with Robin Roberts (ABC) ed il The Jay Leno Show.

    E dopo 25 anni, è confermato che il 9 settembre del 2011 la ABC dirà addio a “The Oprah Winfrey Show”: ad annunciarlo è stata la stessa Oprah nella puntata del suo show di ieri, anche se la nostra rimarrà in televisione su OWN, suo canale via cavo.

    Sam Hennings, Robyn Lively e Leonard Earl Howze saranno – dopo Jason Lee – i protagonisti di Delta Blues/Memphis Beat, nuova serie prodotta George Clooney che vede l’ex My Name Is Earl nel ruolo di un poliziotto/impersonatore di Elvis. Hennigs sarà il partner poliziotto del protagonista, la Lively sarà l’ex moglie di Lee, mentre Howze sarà un detective che lavora con i due poliziotti.

    Qui sotto, infine, due delle foto – tratte da Twitpic (qui e qui) – della campagna Observer Week per promuovere Fringe.