Chuck: su Steel di Mediaset Premium arriva la quarta stagione

Chuck: su Steel di Mediaset Premium arriva la quarta stagione

Debutta stasera su Steel di Mediaset Premium la quarta inedita stagione di Chuck

    Tornano su Mediaset Premium le divertenti avventure di Chuck, la spassosa spy-comedy ideata da Josh Schwartz e Chris Fedak e interpretata da Zachary Levi. Da stasera, a partire dalle 21.15, doppio appuntamento in esclusiva su Steel con la quarta e penultima stagione della serie NBC .

    Sono davvero tantissime le guest star che vedremo nel corso dei 24 episodi della quarta stagione di Chuck: Linda Hamilton, la Sarah Connor del Terminator di James Cameron che qui vedremo nei panni della madre del nerd Chuck Bartowski, il wrestler David Batista, la star del cinema Eric Roberts e Joel David Moore, scritturati come ex soldati di ventura che vogliono vendicarsi del loro ex amico Casey (Adam Baldwin), e poi ancora Stacy Keibler, Olivia Munn, Tia Texada, Dolfh Lundgren, Lou Ferrigno, Karolina Kurkova, Nicole Richie, Steve Austin, l’ex James Bond Timothy Dalton, Lauren Cohan, Robin Givens.

    In questa penultima serie Chuck (qui le novità sulla quinta) farà di tutto per mantenere la promessa fatta a sua sorella: lasciare i servizi segreti americani e trovare un nuovo impiego.

    Peccato però che tutto si metta contro di lui e che il governo non voglia perdere la spia più imbranata della tv! E tra un incarico e un altro Chuck inizierà le ricerche per ritrovare sua madre.

    259

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE