Chuck, la terza stagione in prima tv su Steel

Chuck, la terza stagione in prima tv su Steel

Debutta questa sera sul canale pay Steel di Mediaset Premium Gallery la terza inedita stagione di Chuck, spy comedy con Zachary Levi

    In prima visione assoluta per l’Italia arriva sulla pay tv digitale terrestre di Mediaset la terza inedita e attesissima stagione di Chuck, la divertente spy-comedy creata da Josh Schwartz e Chris Fedak che vede protagonista Zachary Levi nei panni del nerd Chuck Bartowski, un imbranato commesso di un negozio di elettronica nel cui cervello sono stati scaricati inconsciamente tutti i più importanti segreti governativi degli Usa contenuti nell’Intersect, un supercomputer neurale ideato dalla CIA e dall’NSA come database centralizzato. Dopodiché la sua vita non è più stata la stessa.

    Tornano dunque nella prima serata della pay tv digitale terrestre italiana le disavventure della spia più imbranata della televisione americana: la terza stagione di Chuck andrà in onda in prima tv esclusiva ogni domenica su Steel di Mediaset Premium Gallery con doppio appuntamento alle 21 e alle 21.50, a partire da stasera.



    È ormai arrivato il tempo per Chuck Bartowski di diventare una vera spia! Nei 19 nuovissimi episodi dell’action comedy firmata da Josh Schwartz per NBC e prodotta da Warner Bros, il coraggioso nerd interpretato da Zachary Levi si ritroverà a fare i conti con le nuove straordinarie abilità acquisite alla fine della seconda stagione: ora al nostro amato eroe non resta che imparare a controllarle e usarle per diventare una vera e proprio spia dopo essere stato inizialmente licenziato dal generale Beckman. Insieme alla sua squadra inoltre dovrà affrontare un nuovo nemico, l’Anello, una pericolosa organizzazione criminale segreta. Chuck continuerà ad essere protetto dalla CIA e dalla Sicurezza Nazionale anche se ad aiutarlo in questa nuova impresa ci sarà un nuovo personaggio, e troverà come ovvio anche il tempo di approfondire la sua relazione con la bella Sarah (Yvonne Strahovski). Senza contare che i colleghi del Buy More continueranno come al solito a combinare guai.

    Numerose le guest star d’eccezione apparse in questa serie: Kristin Kreuk (“Smallville”), Brandon Ruth (il Superman del cinecomic Superman returns e futuro volto del famosissimo fumetto italiano Dylan Dog che qui interpreta l’agente della CIA Daniel Shaw, assegnato all’addestramento di Chuck ed esperto dell’organizzazione terroristica l’Anello ), Robert Patrick, Armand Assante, Steve Austin, Vinnie Jones (nei panni di Karl Stromberg, finto fidanzato di Carina, migliore amica di Sarah, in possesso di una potente arma segreta), Fred Willard, Swoosie Kurtz e Christopher Lloyd (Emmett “Doc” Brown di Ritorno al futuro, qui nelle vesti del dr.

    Leo Dreyfus, psichiatra della CIA a cui Chuck chiederà aiuto per affrontare i suoi incubi).

    Infine non possiamo non ricordare che dopo aver rischiato seriamente la cancellazione (la terza stagione è stata confermata soprattutto grazie alla mobilitazione dei suoi fan) Chuck va ora in onda con discreto successo negli States con la quarta serie.

    L’appuntamento con Chuck 3 è per ogni domenica alle 21 su Steel a partire da stasera.

    591