Chuck, la terza stagione da oggi in chiaro su Italia 1

Chuck, la terza stagione da oggi in chiaro su Italia 1

Debutta oggi pomeriggio alle 15

    Mentre su Steel di Mediaset Premium è già andata in onda in prima visione assoluta la quarta stagione di Chuck, Italia 1 trasmette da oggi in chiaro la terza serie di episodi della divertente spy-action-comedy della NBC creata da Josh Schwartz e Chris Fedak che vede protagonista Zachary Levi nei panni dell’imbranato nerd Chuck Bartowski.

    La terza stagione di Chuck, che in America ha registrato una media di 5.991.000 telespettatori, andrà in onda in prima visione in chiaro dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Italia 1 a partire da oggi pomeriggio.

    In questa nuova serie di episodi (19 in tutto) Chuck Bartowski è determinato a diventare una vera spia, non fosse altro perché ormai ha migliorato notevolmente le sue straordinarie abilità grazie al nuovo Intersect: il “problema” per il nostro eroe è imparare prima a controllarle, per far ricredere il generale Beckaman che lo aveva licenziato e allontanato dalla scuola di spionaggio, e poi usarle contro il nuovo nemico da affrontare, l’Anello, una pericolosa organizzazione criminale segreta.

    Senza dimenticare inoltre che la spia più imbranata della televisione deve fare i conti anche le disavventure sentimentali con la bella Sarah (Yvonne Strahovski). Per sua fortuna ad aiutare Chuck a dimostrare di poter essere una vera spia sarà l’agente della CIA Daniel Shaw (interpretato da Brandon Routh, “Superman returns”), esperto dell’organizzazione terroristica l’Anello.

    Tra le numerose guest star della terza stagione di Chuck figurano Robert Patrick, Kristin Kreuk (“Smallville”), Armand Assante, Steve Austin, Vinnie Jones (nei panni del finto fidanzato di Carina, Karl Stromberg, in possesso di una potente arma segreta), Fred Willard, Swoosie Kurtz e Christopher Lloyd (il mitico Emmett “Doc” Brown di Ritorno al futuro, qui nel ruolo del dr. Leo Dreyfus, psichiatra della CIA a cui Chuck chiederà aiuto per affrontare i suoi incubi).

    347

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI