Chuck, la seconda stagione al via su Steel

Chuck, la seconda stagione al via su Steel

debutta questa sera in prima visione assoluta su Steel di Mediaset Premium gallery la seconda inedita stagione di Chuck, spy-action-comedy creata da Josh Schwartz con Zachary LEvi

    Ritornano sul digitale terrestre di Mediaset Premium Gallery le esilaranti avventure di Chuck, la spy-action-comedy prodotta dalla Warner Bros. e trasmessa dalla NBC che vede protagonista Zachary Levi nei panni di un nerd che “per errore” diventa un improbabile agente segreto.

    Mentre in America attendono con ansia la messa in onda della terza stagione, prevista nel 2010 ogni lunedì alle 20 sulla NBC dopo una campagna di salvataggio (alla Jericho) organizzata dai fan della serie che rischiava la chiusura, arrivano sul piccolo schermo italiano le puntate inedite di Chuck.



    I 22 episodi della seconda stagione della spymedy, che negli States ha fatto registrare una media di 7.3 milioni di telespettatori e il 7% di share nella fascia 18-49, andranno in onda in prima visione assoluta ogni domenica alle 21 su Steel di Mediaset Premium Gallery, a partire da stasera con gli episodi Chuck vs. Mister Colt e Chuck vs. la seduzione.



    Ricordiamo che protagonista della serie tv tra azione e comicità creata da Josh Schwartz (The OC) e Chris Fedak è il giovane Chuck Bartowski (interpretato da Zachary Levi, vincitore del Family Television Award come miglior attore esordiente), un nerd che lavora come commesso in un negozio di elettrodomestici che accidentalmente diventa l’agente segreto più prezioso d’America: ricevendo una email criptata da un vecchio amico scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i più importanti segreti governativi contenuti nel supercomputer Intersect, database comune di CIA e NSA. In conseguenza di ciò entra nel mirino di pericolosi killer e terroristi e in sua difesa vengono assoldati due agenti, la bella Sarah Walker (Yvonne Strahovski) e il burbero John Casey (Adam Baldwin).



    Anche in questa seconda stagione Chuck continua a vivere una doppia vita: commesso del Buy More e collaboratore dei servizi segreti. Ma già nel primo episodio in onda stasera, quando impedirà a Colt di impossessarsi del Cifrario, scoprirà che portando a termine con successo le sue missioni potrà tornare a una vita normale. Una volta libero dalle preoccupazioni lavorative Chuck deciderà finalmente di chiedere a Sarah di uscire insieme.

    Successivamente, sotto copertura per recuperare il Cifrario rubato da una pericolosa spia, la Vedova Nera, il nostro amato agente segreto dovrà imparare anche l’arte della seduzione: per farsi aiutare chiederà consiglio a una spia di fama mondiale, Roan Montgomery.


    Sempre in tema di consigli amorosi anche Morgan (Joshua Gomez) darà qualche dritta a Capitan Fantastico (Ryan McPartlin) in vista di una serata romantica con Ellie (Sarah Lancaster). Intanto Lester, nuovo assistente del direttore, avrà il suo bel da fare per guadagnarsi un po’ di rispetto.

    Tra le guest star di Chuck 2 si annoverano Chevy Chase del Saturday Night Live, che vedremo nei panni dello spietato Ted Roark, e Scott Bakula (interprete di Star Trek: Enterprise), nel ruolo di Steve Bartowski, il misterioso papà di Chuck.
    La seconda stagione di Chuck vi aspetta ogni domenica alle 21 su Steel. Buon divertimento!

    Foto tratte da TvGuide

    786

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI