Chuck, la prima stagione da oggi su Italia 1

Chuck, la prima stagione da oggi su Italia 1

parte questa sera in seconda serata su italia uno la prima stagione di chuck, divertente serie tv americane creata da josh schwartz con Zachary Levi, Yvonne Strahovski e Adam Baldwin

    Debutta questa sera sulla tv in chiaro la prima stagione di Chuck, la serie tv comico-drammatica-fantascientifica (e chi più ne ha più ne metta) creata da Josh Schwartz e Chris Fedak che vede protagonisti Zachary Levi, Yvonne Strahovski e Adam Baldwin.

    I tredici episodi della prima stagione di Chuck, indubbiamente una delle migliori serie prodotte dalla Warner Bros. e trasmesse dalla Nbc negli ultimi anni, andranno in onda con doppio appuntamento ogni martedì sera alle 23, nella seconda serata di Italia Uno (a seguire lo ricordiamo partirà la seconda stagione di My name is Earl, mentre in prima serata alle 21.10 prenderà il via la prima stagione di Eli Stone, la serie tv in cui Johnny Lee Miller interpreta il ruolo di un ambizioso avvocato che dopo strane allucinazioni scopre di avere un aneurisma al cervello e dovrà imparare a convivere con le sue assurde visioni).

    Questa prima serie di Chuck (già trasmessa in esclusiva su Steel di Mediaset Premium Gallery) ha ottenuto negli States brillanti risultati in termini di ascolti, nonostante sia stata interrotta a causa dello sciopero degli sceneggiatori, è dunque un peccato che Mediaset abbia deciso di programmarla in seconda serata, “errore” già commesso con tante altre serie tv americane di successo.
    Anche la seconda stagione da 22 episodi, attesa su Steel per il prossimo autunno e trasmessa sulla Nbc nel settembre scorso, si è difesa molto bene facendo registrare 7.3 milioni di telespettatori e il 7% di share nella fascia 18-49 anni. È stato dunque un sollievo per i fan di Chuck quando finalmente dopo lunghe trattative la Nbc e la Warner Bros hanno annunciato la produzione di una terza stagione, che però come vi abbiamo già segnalato sarà composta da soli 13 episodi e avrà un budget limitato.



    Infine vi ricordiamo brevemente la trama della divertente action-comedy incentrata sul 26enne Chuck Bartowski (Zachary Levi), un geek amante dell’informatica, impiegato come consulente presso il Buy More, una catena di negozi di elettronica.
    La sua vita però cambia improvvisamente e radicalmente quando Bryce, un suo vecchio amico di università ora diventato un agente della Cia, gli invia una e-mail contente un file criptato che attraverso immagini scarica nel suo cervello tutte le informazioni e tutti i più importanti segreti dell’agenzia e del governo americano. Subito dopo nel tentativo di recuperare i dati Bryce viene ucciso.




    Da questo momento Chuck inizia a vivere una doppia vita: quella da semplice commesso e da (improbabile) agente segreto più importante del governo. Altro che virus informatici, adesso il nostro simpatico protagonista dovrà vedersela con pericolosi assassini e temibili terroristi. A proteggere Chuck, ma soprattutto la sua preziosa memoria, saranno il burbero John Casey (Adam Baldwin), maggiore della National Security Agency, e la bella Sarah Walker (Yvonne Strahovski), ex di Bryce ora costretta dalla missione a fingersi fidanzata innamorata di Chuck.
    Il genio dei computer inoltre dovrà mentire a tutti e non rivelare a nessuno la sua “dote”, neanche alla sorella Ellie (Sarah Lancaster), al fidanzato di lei che si fa chiamare “Capitan Fantastico” (Ryan McPartlin) e al suo collega nonché migliore amico Morgan Grimez (Joshua Gomez).

    Viste le premesse possiamo assicurarvi che il divertimento con Chuck è garantito. Ogni martedì alle 23 su Italia 1 a partire da stasera, dopo i due episodi di Eli Stone e prima di My name is Earl.

    780

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI