Chuck 4, Casalinghe, ascolti Usa, Psych, Vampire Diaries: novità

Chuck 4, Casalinghe, ascolti Usa, Psych, Vampire Diaries: novità

Quattro nuovi promo per la terza stagione di Chuck; smentiti i rumors di un addio di Drea de Matteo dalle Casalinghe Disperate; Ascolti Usa di domenica 22 Novembre 2009; James Remar in The Vampire Diaries; Psych rinnovata per una quinta stagione

    E dopo la data di ritorno, il 10 gennaio 2010 su NBC, arrivano i primi quattro promo della terza stagione di Chuck…ve li postiamo tutti qui, e sotto i video trovate anche ascolti e casting news.

    Chuck promo 2 in HD


    Chuck promo 3 in HD


    Chuck promo 4 in HD


    In vista del cliffhanger di stagione in cui potrebbero morire almeno cinque personaggi si moltiplicano i rumors, nei giorni scorsi si è sparsa la voce che la produzione di Desperate Housewives avesse licenziato Drea de Matteo: secondo quanto appurato da Ausiello, però, la news che l’attrice sia stata licenziata per questioni di bilancio è totalmente falsa, l’ex Soprano apparirà in 20 dei 23 episodi previsti per questa stagione.

    James Remar (il babbo di Dexter in …Dexter) sarà la guest star di più episodi – non è chiaro quanti – di Vampire Diaries in cui lo vedremo nei panni del padre di Stefan e Damon, un aristocratico dell’epoca della Guerra Civile…

    Ascolti Usa di domenica 22 Novembre 2009, solo per quanto riguarda le serie tv, alle 19/19.30 Brothers e la replica dei Simpson su su Fox ottengono rispettivamente 2.6 milioni di telespettatori e 4 milioni, alle 20 The Simpsons è visto da 7 milioni di telespettatori contro i 6.5 di The Cleveland Show.

    Alle 21 Three Rivers batte Family Guy 10.3 contro 7.4 milioni di telespettatori (e dopo FG, American Dad scende a 5.5) mentre alle 22 Cold Case ottiene 8.5 milioni di telespettatori.

    Ascolti Usa di domenica 22 Novembre 2009

    Dopo il quattro dicembre, giorno in cui andrà in scena la fine di Monk, “Psych” rischia di diventare la serie più longeva di Usa Network, anche alla luce del rinnovo per una quinta stagione da 16 episodi che andrà in onda tra il 2010 (in estate) ed il 2011. Nella serie, che a gennaio 2010 riprenderà con la seconda parte della quarta stagione, ritroveremo ovviamente James Roday e Dule Hill.

    614

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI