Chuck 4, arrivano Timothy Dalton, Eric Roberts, Joel David Moore e Batista (video)

Tante guest star per la quarta stagione di Chuck, solo ieri è arrivata la notizia di quattro arrivi: Timothy Dalton, Eric Roberts, Joel David Moore e Batista

da , il

    Tante novità per la quarta stagione di Chuck (al via il 20 settembre su NBC; qui sopra il video promozionale), partiamo da quelle poco spoiler, dopo tutte le guest star dei giorni scorsi arrivano pure David Batista (wrestler sei volte campione della WWE), la star cinematografica Eric Roberts e Joel David Moore, uno dei cervelloni di Bones, che sono stati scritturati quali ex soldati di ventura/compagni di Casey direttamente dall’era Clinton. Tutti e tre appariranno nel quinto episodio della quarta stagione, intitolato “Chuck Versus The Couch Lock”, e si daranno alla macchia per vendicarsi del loro ex amico. Ma non si tratta dell’unico arrivo nella serie, anche se qui dovete fare attenzione agli spoiler…seppure minori.

    Abbiamo sinceramente perso il conto delle guest star della quarta stagione di Chuck, ma dopo Stacy Keibler, Olivia Munn, Tia Texada, Linda Hamilton, Lou Ferrigno, Karolina Kurkova, il ritorno di Nicole Richie e di “Stone Cold” Steve Austin e chi più ne ha più ne metta, vedremo anche Timothy Dalton: l’ex James Bond avrà un ruolo ricorrente e sarà un uomo misterioso che avrà un non meglio specificato legame con la mamma di Chuck, interpretata da Linda Hamilton.

    Non è chiaro quale sia il collegamento tra l’ex Sarah Connor e l’ex 007, ad Ausiello il produttore esecutivo Josh Schwartz non ha voluto rivelare se siano padre e madre naturale di Chuck, limitandosi a dire “si conoscono da molto, molto tempo“. A prescindere dal legame, essersi accaparrati Dalton è un colpaggio niente male, visto che l’attore ha rifiutato di apparire in Sons of Anarchy e il suo ultimo ruolo in tv è una comparsata in Charlie’s Angeles nel 1979.

    Volevamo averlo nello show sin dalla prima stagione – spiegano Schwartz ed il produttore esecutivo Chris Fedake quando abbiamo sceneggiato questa parte, abbiamo pensato lui fosse perfetto: così gli abbiamo mandato alcuni episodi, e poi abbiamo cominciato le trattative“. Che sono andate a buon fine, visto che Dalton apparirà per la prima volta nel settimo episodio, intitolato “Chuck Versus the First Fight”.