Christian Vieri e Aida Yespica: passione al bacio

Christian Vieri e Aida Yespica: passione al bacio

Christian Vieri e Aida Yespica sono stati pizzicati a Miami mentre si scambiavano un focoso bacio: la love story è ormai ufficiale

da in Aida Yespica, Gossip, Personaggi Tv, Bobo Vieri
Ultimo aggiornamento:

    Si è fatto un gran parlare negli ultimi mesi del flirt tra Christian Vieri e Aida Yespica ma alla luce della foto pubblicata nella gallery in alto possiamo ‘finalmente’ dire che la loro love story non è più presunta: con questo bacio appassionato è ufficialmente nata l’ennesima coppia formata da un calciatore e da una showgirl, un binomio che si conferma ancora vincente nel mondo dello spettacolo (almeno per un po’).

    Christian Bobo Vieri e Aida Yespica non hanno più motivo di nascondersi: la foto che li ritrae mentre si scambiano un focoso e appassionante bacio ha ormai reso ufficiale e suggellato la loro storia d’amore. La coppia è stata avvistata sulle calde spiagge di Miami, dove però tra un bagno di sole e un tuffo in acqua ha cercato di mantenere una distanza di ‘sicurezza’. Pensando di averla fatta franca (si fa per dire) l’ex calciatore e la sensuale showgirl venezuelana si sono poi scatenati in discoteca e qui, invece, non sono riusciti a frenare la passione. I paparazzi erano ovviamente in agguato e hanno prontamente immortalato il tanto atteso bacio conferma-flirt.

    E così se Aida conferma di essere attratta dai calciatori (ha avuto un figlio da Matteo Ferrari), anche Vieri – che parteciperà all’ottava edizione di Ballando con le stelle con un cachet ridimensionato del 30% dopo le polemiche sollevate per il suo compenso da 630.000 euro – conferma la sua predilezione per le showgirl more: persino le pietre ormai sanno che le sue ex fidanzate famose sono le ex veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta (che a sua volta si è consolata con un altro calciatore, il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng).

    Quanto dureranno Bobo e Aida? Le scommesse sono aperte…

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aida YespicaGossipPersonaggi TvBobo Vieri