Christian Gallella e Gianluca Mech: brutta lite dopo la registrazione di Verissimo

Christian Gallella e Gianluca Mech: brutta lite dopo la registrazione di Verissimo

Le tensioni tra gli zatterati continuano anche fuori da L'Isola dei Famosi

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Verissimo
Ultimo aggiornamento:
    Christian Gallella e Gianluca Mech: brutta lite dopo la registrazione di Verissimo

    È avvenuta una lite tra Christian Gallela e Gianluca Mech durante la fine della registrazione di Verissimo che andrà in onda sabato 14 maggio 2016 su Canale 5. Chi ha seguito L’Isola dei Famosi 2016 avrà notato che tra i due c’è sempre stato un po’ di attrito, soprattutto durante i primi giorni a bordo della zattera, quando Gallella si era rivolto a Mech, in un momento in cui aveva perso la pazienza, dicendogli “Se non la smetti ti butto in mare”. La tensione tra i due è riaffiorata durante la registrazione di Verissimo e sembrerebbe che il tronista abbia dato uno schiaffone a Mech.

    Tra Christian Gallella e Gianluca Mech, ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016, è avvenuta una lite a fine registrazione della puntata di Verissimo. Secondo quanto riporta Novella 2000, si sono vissuti attimi di tensione per la lite scoppiata tra i due che è terminata con uno schiaffo di Gallella ai danni di Mech.

    Christian Gallella e Gianluca Mech si sono presi ad insulti fino a quando Christian non ha avvertito Mech che lo avrebbe picchiato. Sempre stando a quanto racconta Novella 2000, Mech gli ha risposto che avrebbe fatto meglio a cambiare idea perché, secondo quanto affermato dallo stesso Mech, Gallella ha già dei trascorsi con la giustizia.

    Le tensioni però non si sarebbero placate e Christian Gallella avrebbe mantenuto quanto promesso, assegnando una schiaffo sulla nuca di Mech.

    Come finirà questa storia? Vedremo la lite nella puntata del 14 maggio di Verissimo o il programma tv deciderà di tagliare la scena?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVVerissimo Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/05/2016 15:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI